Posts written by Frank_Gin

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    Il diciannovesimo muore riflettendo sul nick del salsp.
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    Il sedicesimo muore perché ha detto "simo", e lo avevano avvisato di non dire "simo", altrimenti sedicevasimo veniva pugnalato.
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    Well, mi fa piacere, agli altri un po' meno. Lol XD.
    Bello il castello.

    Comunque buone vacanze, a tutti.
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    Inizio io con questa, molti bei ricordi estivi:

    Franco Battiato - Cuccurucucu

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    Il tredicesimo muore perché aveva prurito intimo e si grattò con un tagliaerba.
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    Io sarò radicato in Sicilia, solo che andrò in campagna a...well (se il salsp riscrive la battuta sulla Balestra, va a finire come i pinguini) Balestrate.
    Trascorrerò giornate al mare e...starò lontano dal pc, respirerò aria pulita!
    -MA STAI SCHERZANDO?!?!? TU?!?!?! NOOOO NON CI CREDO!

    Bravo. Non crederci, in parte.
    E' vero che andrò in campagna, MA CON IL COMPUTER. Quindi ci sarò quasi comunque, perché forse riuscirò a trovare una connessione a internet, solo che non starò molto, veramente, avrò altro da fare.

    Voi invece?

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    L'undicesimo muore per aver detto sì al colesterolo.
    [Era da Oscar].
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    Il non(n)o muore. Era troppo vecchio.
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    Bene, come promesso, ecco un tutorial per realizzare un Moschetto Italiano in 3D con Blender.

    Step 1:

    Ok, abbiamo il cubo davanti.
    Mettiamo la vista in Top.
    Andiamo sul pannello Editing e clicchiamo su "Add Modifier" ---> Subsurf.
    Passiamo in Edit Mode.
    Ora scaliamo il cubo di 0.1816 sull'asse Y
    Estrudiamo la faccia a destra del cubo sull'asse X di 0.9961
    Scaliamola sull'asse Y di 0.8163 e spostiamola sull'asse Y di 0.0320.
    Premiamo E e poi Invio.
    Spostiamoci ora sulla faccia all'estrema sinistra del cubo.
    Estrudiamola sull'asse X di -0.8850 e spostiamola sull'asse Y di -0.0682.
    Estrudiamola sull'asse X di -0.1109 e spostiamola sull'asse Y di -0.0213.
    Premiamo E e poi Invio.
    Estrudiamo la faccia sull'asse X di -0.1408 e spostiamola sull'asse Y di -0.0277.
    Premiamo E e poi Invio.
    Estrudiamo la faccia sull'asse X di -0.5332 e spostiamola sull'asse Y di -0.1663.
    Premiamo E e poi Invio.
    Estrudiamo la faccia sull'asse X di -0.1709 e scaliamola sull'asse Y di 1.4568.
    Spostiamo la faccia sull'asse Y di -0.0323.
    Premiamo E e poi Invio.
    Estrudiamo la faccia sull'asse X di -0.6466 e spostiamola sull'asse Y di -0.1435.
    Scaliamo la faccia di 1.2873 sull'asse Y.
    Premiamo E e poi Invio.
    Estrudiamo la faccia sull'asse X di -0.6483 e spostiamola sull'asse Y di -0.1685.
    Scaliamo la faccia sull'asse Y di 1.2575.
    Premiamo E e poi Invio.
    Estrudiamo la faccia sull'asse X di -0.0512 e ruotiamola sull'asse Z di 5.29.
    Spostiamola sull'asse X di -0.0384.
    Scaliamo la faccia sull'asse Y di 0.9214.
    Premiamo E e poi Invio.
    Ora passiamo in vista Front.
    Ok, non è normale, lo so XD, ma passiamo in Object Mode e scaliamo tutto il cubo sull'asse Z di 0.1667.

    Dovreste avere ottenuto qualcosa simile a questa:


    Step 2: (In corso...)










    Tutorial scritto da GhostlyFrank

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    Ma...ma... i render sono fantastici!
    Dovrò vederlo prima o poi.
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    Il settimo muore perché tentando di ingoiare le ossa e materia cerebrale si affoga e correndo come un matto vola dalla finestra del seicentosessantaCINQUESIMO piano, cadendo su spunzoni.
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    Ah bello! Mi ricordo! Devo riprenderlo a vedere, magari rifanno le puntate sul digitale terrestre.
    Ricordo che durante un'intervista o al creatore o al protagonista, uno di loro disse qualcosa che mi stupì: "Un umano su nonricordoquanto usa solamente il 70% delle possibilità intellettive".

    Molto interessante.
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    CITAZIONE
    Guarda invece io sono rimasto stupito quando ho visto che inizialmente la Sony lavorava con la nintendo O_o

    Vero, anche io, anche quando vidi che la SEGA "doveva essere messo in ginocchio".

    Avrei preferito che nel video concedessero uno spazietto anche a Spyro, ma poi ho pensato che Crash era nato poco prima di lui.
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    Il quinto pinguino muore perché voleva imitare quello di Happy Feet ma gli era venuto un crampo e allora era caduto su una stalagmite di schiena.
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    Veramente Veramente Veramente interessante, grazie del video.
    Io sono mezzo sangue, mezzo da Nintendo e mezzo da Playstation, anche se di più da quest'ultima...
    E credo che Ken Kutaragi debba essere un modello per tutti. Per fare bisogna volere, per volere bisogna appassionarsi.
    Sono rimasto stupito quando venni a sapere che la Sony aiutò dopo la seconda guerra mondiale O.o.

    Interessante.
101 replies since 6/7/2009
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