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Il diciannovesimo muore riflettendo sul nick del salsp. -
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Il sedicesimo muore perché ha detto "simo", e lo avevano avvisato di non dire "simo", altrimenti sedicevasimo veniva pugnalato. -
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Well, mi fa piacere, agli altri un po' meno. Lol XD.
Bello il castello.
Comunque buone vacanze, a tutti. -
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Inizio io con questa, molti bei ricordi estivi:
Franco Battiato - Cuccurucucu
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Il tredicesimo muore perché aveva prurito intimo e si grattò con un tagliaerba. -
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Io sarò radicato in Sicilia, solo che andrò in campagna a...well (se il salsp riscrive la battuta sulla Balestra, va a finire come i pinguini) Balestrate.
Trascorrerò giornate al mare e...starò lontano dal pc, respirerò aria pulita!
-MA STAI SCHERZANDO?!?!? TU?!?!?! NOOOO NON CI CREDO!
Bravo. Non crederci, in parte.
E' vero che andrò in campagna, MA CON IL COMPUTER. Quindi ci sarò quasi comunque, perché forse riuscirò a trovare una connessione a internet, solo che non starò molto, veramente, avrò altro da fare.
Voi invece? -
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L'undicesimo muore per aver detto sì al colesterolo.
[Era da Oscar]. -
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Il non(n)o muore. Era troppo vecchio. -
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Bene, come promesso, ecco un tutorial per realizzare un Moschetto Italiano in 3D con Blender.
Step 1:
Ok, abbiamo il cubo davanti.
Mettiamo la vista in Top.
Andiamo sul pannello Editing e clicchiamo su "Add Modifier" ---> Subsurf.
Passiamo in Edit Mode.
Ora scaliamo il cubo di 0.1816 sull'asse Y
Estrudiamo la faccia a destra del cubo sull'asse X di 0.9961
Scaliamola sull'asse Y di 0.8163 e spostiamola sull'asse Y di 0.0320.
Premiamo E e poi Invio.
Spostiamoci ora sulla faccia all'estrema sinistra del cubo.
Estrudiamola sull'asse X di -0.8850 e spostiamola sull'asse Y di -0.0682.
Estrudiamola sull'asse X di -0.1109 e spostiamola sull'asse Y di -0.0213.
Premiamo E e poi Invio.
Estrudiamo la faccia sull'asse X di -0.1408 e spostiamola sull'asse Y di -0.0277.
Premiamo E e poi Invio.
Estrudiamo la faccia sull'asse X di -0.5332 e spostiamola sull'asse Y di -0.1663.
Premiamo E e poi Invio.
Estrudiamo la faccia sull'asse X di -0.1709 e scaliamola sull'asse Y di 1.4568.
Spostiamo la faccia sull'asse Y di -0.0323.
Premiamo E e poi Invio.
Estrudiamo la faccia sull'asse X di -0.6466 e spostiamola sull'asse Y di -0.1435.
Scaliamo la faccia di 1.2873 sull'asse Y.
Premiamo E e poi Invio.
Estrudiamo la faccia sull'asse X di -0.6483 e spostiamola sull'asse Y di -0.1685.
Scaliamo la faccia sull'asse Y di 1.2575.
Premiamo E e poi Invio.
Estrudiamo la faccia sull'asse X di -0.0512 e ruotiamola sull'asse Z di 5.29.
Spostiamola sull'asse X di -0.0384.
Scaliamo la faccia sull'asse Y di 0.9214.
Premiamo E e poi Invio.
Ora passiamo in vista Front.
Ok, non è normale, lo so XD, ma passiamo in Object Mode e scaliamo tutto il cubo sull'asse Z di 0.1667.
Dovreste avere ottenuto qualcosa simile a questa:SPOILER (clicca per visualizzare)
Step 2: (In corso...)Tutorial scritto da GhostlyFrank
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Ma...ma... i render sono fantastici!
Dovrò vederlo prima o poi. -
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Il settimo muore perché tentando di ingoiare le ossa e materia cerebrale si affoga e correndo come un matto vola dalla finestra del seicentosessantaCINQUESIMO piano, cadendo su spunzoni. -
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Ah bello! Mi ricordo! Devo riprenderlo a vedere, magari rifanno le puntate sul digitale terrestre.
Ricordo che durante un'intervista o al creatore o al protagonista, uno di loro disse qualcosa che mi stupì: "Un umano su nonricordoquanto usa solamente il 70% delle possibilità intellettive".
Molto interessante. -
.CITAZIONEGuarda invece io sono rimasto stupito quando ho visto che inizialmente la Sony lavorava con la nintendo O_o
Vero, anche io, anche quando vidi che la SEGA "doveva essere messo in ginocchio".
Avrei preferito che nel video concedessero uno spazietto anche a Spyro, ma poi ho pensato che Crash era nato poco prima di lui. -
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Il quinto pinguino muore perché voleva imitare quello di Happy Feet ma gli era venuto un crampo e allora era caduto su una stalagmite di schiena. -
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Veramente Veramente Veramente interessante, grazie del video.
Io sono mezzo sangue, mezzo da Nintendo e mezzo da Playstation, anche se di più da quest'ultima...
E credo che Ken Kutaragi debba essere un modello per tutti. Per fare bisogna volere, per volere bisogna appassionarsi.
Sono rimasto stupito quando venni a sapere che la Sony aiutò dopo la seconda guerra mondiale O.o.
Interessante.