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Bene, come promesso, ecco un tutorial per realizzare un Moschetto Italiano in 3D con Blender.
Step 1:
Ok, abbiamo il cubo davanti.
Mettiamo la vista in Top.
Andiamo sul pannello Editing e clicchiamo su "Add Modifier" ---> Subsurf.
Passiamo in Edit Mode.
Ora scaliamo il cubo di 0.1816 sull'asse Y
Estrudiamo la faccia a destra del cubo sull'asse X di 0.9961
Scaliamola sull'asse Y di 0.8163 e spostiamola sull'asse Y di 0.0320.
Premiamo E e poi Invio.
Spostiamoci ora sulla faccia all'estrema sinistra del cubo.
Estrudiamola sull'asse X di -0.8850 e spostiamola sull'asse Y di -0.0682.
Estrudiamola sull'asse X di -0.1109 e spostiamola sull'asse Y di -0.0213.
Premiamo E e poi Invio.
Estrudiamo la faccia sull'asse X di -0.1408 e spostiamola sull'asse Y di -0.0277.
Premiamo E e poi Invio.
Estrudiamo la faccia sull'asse X di -0.5332 e spostiamola sull'asse Y di -0.1663.
Premiamo E e poi Invio.
Estrudiamo la faccia sull'asse X di -0.1709 e scaliamola sull'asse Y di 1.4568.
Spostiamo la faccia sull'asse Y di -0.0323.
Premiamo E e poi Invio.
Estrudiamo la faccia sull'asse X di -0.6466 e spostiamola sull'asse Y di -0.1435.
Scaliamo la faccia di 1.2873 sull'asse Y.
Premiamo E e poi Invio.
Estrudiamo la faccia sull'asse X di -0.6483 e spostiamola sull'asse Y di -0.1685.
Scaliamo la faccia sull'asse Y di 1.2575.
Premiamo E e poi Invio.
Estrudiamo la faccia sull'asse X di -0.0512 e ruotiamola sull'asse Z di 5.29.
Spostiamola sull'asse X di -0.0384.
Scaliamo la faccia sull'asse Y di 0.9214.
Premiamo E e poi Invio.
Ora passiamo in vista Front.
Ok, non è normale, lo so XD, ma passiamo in Object Mode e scaliamo tutto il cubo sull'asse Z di 0.1667.
Dovreste avere ottenuto qualcosa simile a questa:SPOILER (clicca per visualizzare)
Step 2: (In corso...)Tutorial scritto da GhostlyFrank
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