Inizio scuola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Don't dream it, be it.

    Group
    Founder
    Posts
    2,374

    Status
    Anonymous
    Il mio? Abbastanza fantastico, e pensare che il giorno prima ero in ansia.
    Non mi hanno chiesto compiti delle vacanze e in più abbiamo conosciuto il nostro nuovo prof di Filosofia. Epico. La prima entrata è iniziata
    con una battuta-insulto verso il prof di Italiano.
    Poi ci ha fatto un sacco di battute riguardo la Norvegia (Che quella attuale non esiste, perchè è tutto finto.), riguardo gli aerei e riguardo la storia.
    Ah si, anche riguardo la libido.
    Qualcosa di eccezionale, ho un gran mal di testa per le eccessive risate.
    Poi abbiamo avuto tre new entry. In realtà quattro, ma ancora non si è fatto vedere.
    Tre ragazze e un principe ragazzo. Oddio poteva essere tutto, con il fottio di nomi a catena che si ritrovava. Non che un principe non sia un ragazzo. Basta ok, la finisco.
    Niente compiti per Lunedì, Fuck Yeah.
    A voi com'è andata?

    Edited by GhostlyFrank - 15/9/2012, 14:49
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Wonder and Ruin

    Group
    Master GDR
    Posts
    3,799
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Filosofia. Epico. La prima entrata è iniziata
    con una battuta-insulto verso il prof di Italiano.
    Poi ci ha fatto un sacco di battute riguardo la Norvegia (Che quella attuale non esiste, perchè è tutto finto.), riguardo gli aerei e riguardo la storia.
    Ah si, anche riguardo la libido.

    Porca miseria lo voglio anche io un prof di filosofia così. Okay, noi filosofia non l'abbiamo ancora iniziata -e se fosse per me, potremmo non iniziarla mai- ma conosco qualche tizio del settore e posso assicurare che sono delle persone allucinanti. Gente del tutto fuori dal mondo che preferisce concentrarsi su cose tipo il sesso degli angeli, come per sbandierare al mondo che la maggiore virtù di ciò che insegnano sia non servire a niente

    Io ho visto questi tempi come dei giorni "normali", senza farmi tutte le risate dell'anno scorso. Sarà che la fine delle vacanze per me è sempre un po'monotona, specie se devi farti due versioni al giorno. Chiamatemi anche pazzo, if you want.
    Fra le cose divertenti c'è stato il fatto che una ragazza ha sbagliato classe (dato che dall'essere la 5B siamo diventati la 2B, bah) e non ce lo ha detto per tutto il primo giorno; evidentemente aveva paura che gli sghignazzassimo dietro. Cosa che abbiamo comunque fatto, ma quando lei se l'era già filata.
    Fra le cose eclatanti c'è che sta iniziando ad andarmi meglio con le ragazze. Il che mi inquieta ma non mi dispiace.
    Detto ciò, andate in pace. Ma anche no
     
    Top
    .
1 replies since 15/9/2012, 11:18   46 views
  Share  
.