Dal secolar giardino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheWhiteBroom
     
    .

    User deleted


    Buona giornata a tutti,
    mi chiamo Flavia, ho 19 anni compiuti il 15 febbraio. Sono nata a Roma, ma ora vivo a Torino. Sono piuttosto socievole, mi piace scrivere e ruolare (per questo mi sono presentata a questo forum) e cantare.
    Adoro studiare le materie che mi interessano, ascoltare la musica e leggere libri fantasy o poesie.
    I miei gruppi preferiti sono gli Alesana, Rammstein, One last wish, Rites of Springs e i Led Zeppelin (che okay, non sono esattamente metal); mentre per quanto riguardano i libri adoro la prima trilogia del Mondo Emerso, Spiderwick, il Signore degli Anelli, i libri di Eragon, Leopardi e altri poeti.

    Spero di trovarmi bene qui e di stringere anche delle amicizie!

    Se volete, sono anche disposta ad aiutare di far crescere velocemente il forum ^-^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Don't dream it, be it.

    Group
    Founder
    Posts
    2,374

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Leopardi

    .
    Già mi piace il tuo stile.
    Comunque, benvenutissima! Il forum si sta avviando pianino e da poco...come vedi non siamo molto avanti con le role, ma è attivo.
    Qui ti troverai benissimo, certo non siamo al massimo della normalità, c'è un tipo, un certo DarkDec che passa la sua vita ad uccidere gente a salvare bambini.
    Ok, la smetto XD.

    CITAZIONE
    Se volete, sono anche disposta ad aiutare di far crescere velocemente il forum ^-^

    Il tuo aiuto sarebbe prezioso! Poi vediamo come organizzarci.

    Comunque, piccola intro per il GDR: stiamo facendo per ora una pre-role, ancora non siamo in pieno GDR, mancano però gli ultimi quattro post e ti potrai unire alla vera prima role ^^, e potrai creare la scheda.

    Di nuovo benvenuta! :D :yay:
     
    Top
    .
  3. TheWhiteBroom
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio molto, per il benvenutissima ^-^
    Felice che ti piaccia Leopardi, o almeno questo è quello che ho inteso. Penso che sia molto sottovalutato a livello di pensiero.

    In ogni caso, anche se mi sono proposta attiva per far crescere il forum, per me l'importante è che sia attivo, poi che ci siano 65627650 persone o solamente 5 (da quello che ho potuto vedere), non mi interessa =)

    Sì, ho notato la pre-role, avevo cominciato a leggere in giro, infatti, proprio per vedere come fosse lo stile del GDR e dei presenti e mi piace abbastanza, amo i post lunghi **

    Per DarkDec, non penso che andremo d'accordo allora, ahahah, a me piace salvarli davvero i bambini XP

    Certo, contante su di me per l'aiuto, io intanto vi seguo nella pre-role, in attesa di entrare a tutti gli effetti il gioco. Nel frattempo seguo anche le altre sezioni e vedo se posso postare delle cose =D

    Di nuovo grazie ^-^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Don't dream it, be it.

    Group
    Founder
    Posts
    2,374

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Felice che ti piaccia Leopardi, o almeno questo è quello che ho inteso. Penso che sia molto sottovalutato a livello di pensiero.

    Sottovalutato decisamente. Spesso con i miei compagni ho il dispiacere di intrattenere conversazioni sulla poesia (in particolare su Leopardi), e il massimo dei pareri brillanti che vedo uscire dalle loro bocche è qualcosa come "Nooooo ma quello è un complessatooooo! Porta sfiga".
    Stavo per strangolarli, ma non l'ho fatto. Mi dovrebbero dare il Nobel per la calma, sai?


    CITAZIONE
    Per DarkDec, non penso che andremo d'accordo allora, ahahah, a me piace salvarli davvero i bambini XP

    Ma anche lui ama salvarli! Solo che il fine è...diverso, XD.
    No, scherzo, è un bravo utente, e lo dimostra il fatto che io sia ancora vivo(spesso ci ritroviamo con lui a scannarci-ridere a crepapelle su MSN).

    CITAZIONE
    Nel frattempo seguo anche le altre sezioni e vedo se posso postare delle cose =D

    Di nuovo grazie ^-^

    Grazie a te :D, per eventuali chiarimenti o dubbi sul gioco c'è il Manuale ^^.
     
    Top
    .
  5. TheWhiteBroom
     
    .

    User deleted


    Che Leopardi fosse complessato è chiaro, come ogni poeta/scrittore geniale a mio parere. Basti vedere Dante!

    Ma sì, scherzavo su DarkDec XD

    Già letto tutto il manuale e regolamente ^-^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Don't dream it, be it.

    Group
    Founder
    Posts
    2,374

    Status
    Anonymous
    Sul fatto che porta sfiga però stavo per incavolarmi di brutto XD.

    Comunque, ri benvenuta!

    Non sono molto esperto nel dare i benvenuti a qualcuno che non conosco xD, gli utenti che già hai visto rolare li conoscevo da tempo, sorry xD
     
    Top
    .
  7. TheWhiteBroom
     
    .

    User deleted


    Tranquillo, non è niente di difficile ^-^ basta essere cordiali e lo sei stato a sufficienza XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Don't dream it, be it.

    Group
    Founder
    Posts
    2,374

    Status
    Anonymous
    Dimenticavo una cosa importantissima! Puoi chiamarmi Frank o Franky xD.

    Edited by GhostlyFrank - 28/9/2012, 15:41
     
    Top
    .
  9. Setth 7S.p
     
    .

    User deleted


    Benvenuta dal tizio più infantile del forum! :D Benvenuta Benvenuta...
    .. e ancora BENVENUTA! :D
    Neanche io sono molto bravo a "benvenutare" la gente xD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Wonder and Ruin

    Group
    Master GDR
    Posts
    3,799
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    No, scherzo, è un bravo utente, e lo dimostra il fatto che io sia ancora vivo

    Ma non ti preoccupare, suvvia, per quest'ultima cosa vedrò di rimediare al più presto.
    CITAZIONE
    Per DarkDec, non penso che andremo d'accordo allora, ahahah, a me piace salvarli davvero i bambini XP

    Vabè, DarkDec è molto abile nel non andare d'accordo con nessuno, quindi non c'è da preoccuparsi in questo caso.
    Anyway, benvenuta anche dal Dec del Forum!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Humpty Dumpty sat on the wall.

    Group
    Architetto
    Posts
    6,814

    Status
    Anonymous
    Bravi, bravi, non citate la povera zia Cind. *lacrimuccia*

    Ehm...sì...

    Bhe, buonasera! .D
    Io sono (l'ho già detto, ma va bè) Cind e sono la disegnatrice sclerotica e manghettara del forum xD

    Anche a me piace il buon vecchio Leopardi...mi sta stra simpatico. Tutti lo considerano uno sfigato depresso...e depresso lo era, ma insomma, vorrei far provare a loro la sua infanzia disturbata ù___ù

    In ogni caso, benvenuta!

    (finalmente non sono più l'unica femmina XD)
     
    Top
    .
  12. TheWhiteBroom
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti ragazzi ** e ragazza manghettara **

    DarkDec, scherzavo, spero di poterci stare simpatici =D magari salviamo bambini insieme XD

    Grazie a tutti davvero!!
     
    Top
    .
11 replies since 28/9/2012, 11:38   108 views
  Share  
.