Quest Principale II-Delete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Don't dream it, be it.

    Group
    Founder
    Posts
    2,374

    Status
    Anonymous
    ---Master GDR---
    L' OSP mandò un Team di ricerca nel luogo dove si svolse la catastrofe del primo giorno. I membri del Team erano i tre sopravvissuti della catastrofe, Mark, Dexter, Edvige Claws, divenute reclute, una nuova recluta di nome Ginevra Mei(informata su tutto), due scienziati e un vice-sostituto dell'OSP.
    Uno scenario di morte, cadaveri sparsi da tutte le parti e macchiati di sangue. I membri, dopo aver indossato una tuta speciale, passarono oltre il cancello principale.
    Tra i tanti corpi, quello del Sostituto Leuderman non era ancora stato porato via, e vi era accanto a lui un uomo dell'OSP, in ginocchio, che piangeva e urlava al telefono.
    "Problemi con le capsule mortuarie?! Senti coglione risolvi 'sti cazzo di problemi! ORA!"
    Wow, non avevo mai visto niente del genere.Tra i tanti corpi quasi in fase di decomposizione uno scienziato ne studiò uno.
    Voglio dire, piazzando delle ventose per rilevare il battito cardiaco, esso risulta molto veloce, troppo direi, ma solo con questo strumento si può verificare, le onde stanno impazzendo, non smettono mai di essere continue, sono sempre a "montagne".
    L'altro scienziato analizzò un altro corpo.
    Hey, è vero, però non riesco a determinare il tipo di contaminazione. Non sembra aver colpito il sangue. Forse di più il cervello e la pelle. Non si è mai visto un virus così.
    Ragazzi, dividiamoci in due direzioni. Voi reclute vi porterete lo scienziato Smith. Dove preferite andare? Destra, Sinistra, o Diritto? Propose il vice-sostituto.
    A destra si intravedeva un'attrazione mezza distrutta di una caverna con un grosso pipistrello montato su, a sinistra invece vi erano molti cadaveri e qualche chioschetto dei panini distrutto.
    Avanti in lontananza una casa in ferro e un uomo in ginocchio.

    Ok, gente, come vi è stato detto, scegliete una delle tre direzioni. Turni: Master GDR-Dec-TheWhiteBroom-Cind-Salsp.


    Edited by GhostlyFrank - 10/10/2012, 22:08
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Wonder and Ruin

    Group
    Master GDR
    Posts
    3,799
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Il vento trasportò una zaffata di polvere e cenere, misto all'odore di corpi morti. Mark si coprì il volto l'impermeabile, mentre con l'altra mano sfiorò l'impugnatura della pistola e l'elsa della spada. Fece scattare lo sguardo sulle macerie del parco divertimenti e sugli edifici crollati. -Se non altro, ci siamo liberati di questo cumulo di spazzatura.- Estrasse una pistola e la fece roteare nella mano, la bloccò ed inserì un caricatore. -Anche se fare la prima missione nello stesso luogo in cui sei quasi morto non è proprio una cosa rassicurante.-
    Intravide in avanti un uomo in ginocchio e mosse qualche passo in quella direzione. -Non so esattamente chi sia questo tizio, ma mi sembra strano che ci sia ancora qualcuno qui. Direi di andare a controllare.-
     
    Top
    .
  3. TheWhiteBroom
     
    .

    User deleted


    ---Ginevra Mei---
    Mark propopneva di andare dritto, o meglio, lo decise. In via definitiva era anche una buona scelta, lì, davanti a loro, si poteva vedere un uomo. Non aveva idea di chi fosse, d'altronde erano anche troppo lontani per poterlo riconoscere. -Credo che tu abbia ragione, oltretutto quell'uomo potrebbe darci informazioni non del tutto indifferenti- disse. Era nuova del gruppo, ma sapeva tutti gli avvenimenti recenti. Era stata una carneficina decisamente poco usuale e, qualche testimonianza in più non poteva far male.
    Si avviarono verso quella casa abbandonata e quell'uomo che non era, poi, a vederlo bene, in buone condizioni "sarà già tanto che è vivo, probabilmente" realizzò dentro di se. Meno male che io ho paura dei luoghi troppo affollati e, quel giorno, me ne sono rimasta a casa.
    Le rovine di quelle giostre erano senza pietà, alcune attrazioni portavano ancora del sangue come decorazione "mamma mia che scena" pensò. Così, giunserò vicino a quell'uomo, tra un palcoscenico di morte.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Humpty Dumpty sat on the wall.

    Group
    Architetto
    Posts
    6,814

    Status
    Anonymous
    Ma chi me lo faceva fare...?
    Non solo ero stata coinvolta in un'ecatombe e mi avevano fatta diventare membro di uno strano gruppo di altra gente, ma mi toccava pure tornare nel luogo dove ero quasi morta. Dove avevo visto morire tanta...troppa gente sotto i miei occhi.
    Che schifo.
    Ci dissero di scegliere tre vie. Mark - avevo già avuto modo di collaborare con lui nella nostra precedente "avventura" - propose la via davanti a noi.
    Ero d'accordo...quel tipo mi insospettiva e incuriosiva al contempo.
    Anche Ginevra - ero felice di non essere l'unica femmina in mezzo a questo omaccioni - era d'accordo con lui, quindi io annuii
    "Vada per quella."
     
    Top
    .
  5. Setth 7S.p
     
    .

    User deleted


    La mia mente ancora mi visionava quell'ultima scena: quel signore che mi salvò la vita non ce l'ha fatta. Mi sentivo enormemente in colpa. Non so se si sarebbe salvato se non fossi stato lì... ma comunque ne sentivo la colpa. Osservavo il punto in cui stavo per morire poche ore prima e il punto in cui ancora stava a terra il mio "salvatore". Dei tizi o scienziati che fossero mi spinsero alle spalle dirigendosi su alcuni corpi lì in giro.
    Ancora qui.. e dire che non ci passavo da molto tempo...
    In neanche un giorno: stavo per morire, mi salvo da morte certa, mi prendono in un'organizzazione simile a quella dei Men in Black, mi sbattono in un gruppo di altri ragazzi e mi danno da mettere una tuta che mi stava facendo morire dal freddo; c'è di meglio? Spero di no.
    Decisi di prendere una strada per conto mio, senza contare dove stessero andando gli altri:
    Credo che... perlustrerò i chioschetti con i corpi in giro. Sig. Smith o altri vuol venire con me?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Don't dream it, be it.

    Group
    Founder
    Posts
    2,374

    Status
    Anonymous
    ---Master GDR---
    Va bene...allora io, Dexter e lo scienziato Alan andremo verso i chioschetti.
    Il vicesostituto avanzò. Partì una musica abbastanza inquietante, mista a delle urla. L'audio non era dei migliori.
    Lo scienziato corse verso il primo cadavere che vide, lo analizzò e ottenne gli stessi risultati di prima.
    ...ancora niente di vario.
    Il vicesostituto e lo scienziato andarono avanti, quest'ultimo analizzò altri due cadaveri. Il primo invece puntò un grande fucile verso un angolo oscuro del chioschetto.
    Aumentò la puzza di...morto.
    Bene...qui non c'è nulla di interessante...continuare dritto per questa direzione mi sembra idiota.
    Effettivamente...è vero.
    Lo scienziato si alzò, posando in tasca tutti i suoi strumenti.
    Bene, allora andiamo.
    Il cadavere che egli aveva dietro venne percorso da diverse onde elettriche, parve uscire di scatto un essere composto totalmente di scariche elettriche, che sferrò un colpo rapido verso la tempia di Alan, uccidendolo.
    Il corpo cadde, sangue che usciva dalla sua testa.
    Di istinto, il videsostituto sparò un colpo verso l'angolino. Una cassa saltò in aria, scaraventando via marchingegni strani, come una leva a giro collegata a dei cilindri mobili, che si scagliò verso una piccola tenda di un chioschetto mal ridotto vicino Dexter.
    La tenda cadde, ricoprendo l'aggeggio.
    Il vicesostituto Paul si girò, e notò l'arma della recluta.
    Non ce la farai mai con quell'arma, prendi.
    Egli gli lanciò un sacchetto con dentro sette dischi medi con lame a pinna di squalo.
    Successivamente, il vicesostituto sparò un colpo d'energia all'essere, che abilmente evitò saltando.
    Il colpo di Paul si scagliò verso un alto pilastro robusto piazzato al centro dell'area. Per l'impatto altri due pilastri vicini vennero distrutti. Essi sostenevano una strana attrazione mezza distrutta, che cadde causando un'onda d'urto e separando Paul (a sinistra) e Dexter (a destra).
    Il nemico, dopo aver evitato il colpo ed essere balzato via per l'onda d'urto, con grande velocità tornò e si scagliò verso Dexter, poi non molto vicinò saltò in alto e sferrò un colpo verticale.
    A sinistra da altri tre corpi si generarono tre esseri elettrici, che attaccarono il vicesostituto.


    Smith avanzò per ultimo, analizzando i vari cadaveri.
    ...ma che diamine, ottengo sempre gli stessi risultati.
    Due tubi abbastanza lunghi in plastica resistente in un gazebo alla sinistra di Ginevra Mei caddero, provocando un rumore fastidioso.
    Ma che...bah
    L'uomo accanto al cadavere del Sig.Leuderman piangeva ancora di più.
    "Non a lei cazzo! Non a lei!" urlava.
    Un grido.
    La finestra centrale di una torre-attrazione che si trovava alle spalle dell'uomo che piangeva si ruppe. Un essere elettrico pronto all'attacco balzò con velocità verso il tipo in ginocchio. Egli si girò, e non fece nessuna azione, osservando solo il nemico che si avvicinava.
    Da altri tre cadaveri dietro lo scienziato si generarono altri tre esseri, che balzarono non molto in alto.
    Uno di essi si scagliò verso lo scienziato, gli altri due arrivati a terra corsero uno a destra e uno a sinistra, poi dritti verso Ginevra Mei e Edvige Claws.


    BoxGDR[Edvige Claws, Mark, Ginevra Mei, Dexter]: Nuovo tipo di nemico archiviato! "Blectrens"


    Il vantaggio di Edvige Claws è -2 contro Blectrens.
    Il vantaggio di Mark è +2 contro Blectrens.
    Il vantaggio di Ginevra Mei è -2 contro Blectrens.
    Il vantaggio di Dexter è -1 contro Blectrens(DeadlySucker-03).
    Il vantaggio di Dexter è +7 contro Blectrens(DiscGunner-01).

    Il vantaggio di Blectrens è +11 contro Edvige Claws.
    Il vantaggio di Blectrens è +7 contro Mark.
    Il vantaggio di Blectrens è +11 contro Ginevra Mei.
    Il vantaggio di Blectrens è +10 contro Dexter(vs DeadlySucker-03).
    Il vantaggio di Blectrens è +2 contro Dexter(vs DiscGunner-01).


    Nemici controllati dal master. Da ora in poi salterà il turno di chi non posterà dopo tre giorni. (Posso essere più buono con chi mi avvisa prima per motivi X).


    Edited by GhostlyFrank - 17/10/2012, 22:18
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Wonder and Ruin

    Group
    Master GDR
    Posts
    3,799
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Appena comparvero gli esseri elettrici sulla scena, Mark socchiuse gli occhi e piegò le gambe, con i muscoli tesi in posizione. Alzò la pistola e tolse la sicura mentre scattaca a sinistra, e con entrambe le mani sull'impugnatura premette il grilletto. Una scarica di proiettili partì verso l'essere che attaccava Smith.
    -Voglio dire, nessuno di questi era rivolto a me.- Rinfoderò la pistola e afferrò l'impugnatura della spada. -Iniziavo a credere di essere diventato fortunato. E dovevo fare qualcosa per correggere.-
    Si guardò attorno, sfoderò la E-Sword e la accese. La luce elettrica della lama gli illuminò il volto prima che in poche falcate raggiungesse Mei e sferrasse un colpo orizzontale verso l'essere che aveva davanti. -Serve una mano, qui?- Indietreggiò di un passo e mise la lama verso il basso, in posizione di difesa.

    Be', due righe sul post in conclusione: Per non causare problemi di tempistica vari, tutto quello che ho scritto nella seconda parte (dopo aver aiutato Smith) può svolgersi in contemporanea al turno degli altri.
    Per quanto riguarda le cose meno serie: All'inizio ero indeciso chi aiutar fra Cind o Broom. Poi ho deciso che, dato che Cind è una mia compadre abituale nei GdR, dovevo pur metterla nei guai in qualche modo. Mi sembra giusto, no?
    That's all, folks.
     
    Top
    .
  8. TheWhiteBroom
     
    .

    User deleted


    Tutto cadeva a pezzi, e nel vero senso della parola, un paio di pali caddero, poco lontano da loro. Da sopra una torretta, dei vetri delle finestre andarono in frantumi e ne uscì un essere fatto di elettricità? Ma Dio santo, perché non sono andata a studiare Letteratura all'università? si chiese.
    Altri tre elementali sbucarono da altrettanti cadaveri, poi, due di essi si scagliarono su di me bingo!.
    Fortunatamente, Marc si scagliò in sua direzione con la sua spada illuminata chissà che effetto farebbe una cosa del genere in disco, intanto, si mise in posizione di combattimento ed estrasse la sua frusta ma quanto potrà essere efficace un veleno su un essere di elettricità? si chiese, ma non le importava, poco conta in quelle situazione, se il veleno avrà effettivamente effetto o meno. Così, menò un colpo in direzione loro.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Humpty Dumpty sat on the wall.

    Group
    Architetto
    Posts
    6,814

    Status
    Anonymous
    Seguii gli altri per ultima. Camminavo più lentamente.
    Quelle strane lame che mi avevano impiantato sotto la pelle erano più fastidiose di quanto potessi immaginarmi...ogni tanto dovevo sgranchirmi, altrimenti mi facevano male..che palle.
    Mentre camminavo mi guardavo intorno di continuo...ero un po' tesa.
    Poi all'improvviso comparve un essere umanoide fatto di elettricità.
    Lo sapevo, cazzo! Perchè mi hanno fatta tornare in quel posto maledetto?!
    Cacciai un urletto alla "protagonista di un manga per ragazze squallido" che sembrava qualcosa tipo "Kyaaah!" quando altri tre emersero dai rispettivi cadaveri a terra.
    A quel punto mi armai della pistola che avevo nella cintura e la puntai contro quello che scattò contro di me. Sparai qualcosa come 4 colpi e poi mi allontanai di qualche metro.
    Notai che Mark, il tipo che era presente al massacro, aveva protetto l'altra ragazza...e non me.
    "Oh, certo! Siamo legati ad un destino di "sopravvissuti alla stessa ecatombe" e tu non solo non mi aiuti, ma fai anche il figo con quella frase ad effetto! Bravo, complimenti!" mi lamentai sbuffando.
     
    Top
    .
  10. Setth 7S.p
     
    .

    User deleted


    In silenzio stetti dietro le spalle dello scienziato Alan e il vicesostituto Paul osservando incuriosito il luogo e inquietato dal suono di sottofondo. Ma cos'è questo schifo?? Una Cèline Diòn non era meglio? Mha.
    Paul sparò ad un angolino e subito nell'aria vi fu una puza terribile: misi la mano davanti il naso e la bocca per il fetore. Uaaauuu interessante. Non c'è nulla qui possiamo andare? Dissi velocemente come se volessi scappare da lì.
    D'improvviso si formò una figura elettrica, neanche a finir di dire ATTENTO che la cosa lo colpì uccidendolo.
    Paul mi disse che l'arma che possedevo era inutile e mi lanciò un sacchettino con dei dischi con lame a pinna di squalo.
    Poi Paul sparò un colpo ad un pilastro causando la caduta di un'attrazione, che ci divise. E CHE DIAVOLO! Ehilà... amico ci sei? Gridai per capire che fine avesse fatto.
    La "figura elettrica" si lanciò su di me. Presi due lame, scattai in avanti e tenendole fra le dita gliele lanciai dritti in faccia. Fatto questo inciampai e rotolai a terra ritrovandomi con le spalle a terra. Sono caduto come un idiota ma almeno mi ha evitato uno scontro diretto.
    Poi la "Cosa elettrica" mi attaccò con un colpo verticale, una sorta di tallonata dall'alto. Schivai il colpo alzandomi e rotolando verso la mia destra. Fiuu. Per un pelo non mi combinavi la faccia come un toast...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Don't dream it, be it.

    Group
    Founder
    Posts
    2,374

    Status
    Anonymous
    ---Master GDR---
    Il Blectrens che stava per colpire Smith venne colpito da una serie di proiettili di pistole, che lo fecero indietreggiare di qualche passo, distruggendogli l'azione.
    Lo scienziato cacciò fuori due DiskGunners, poi li scagliò verso il nemico. I due dischi attraversarono il corpo del Blectrens, non provocandogli danno, poi ritornarono indietro e dal loro centro si allungò un piccolo cannone che bombardo l'essere elettrico.
    Il Blectrens si accasciò a terra, scomparendo insieme alle scariche elettriche.
    Idioti! Il vice sostituto!
    L'uomo che pianse morì, mentre il Blectrens che lo aveva attaccato scattò verso Mark.
    Notò la E-Sword, aumentò lo scatto. Successivamente si piegò a terra come i corridori alla partenza, e balzò in avanti di molto. Dopo essersi scagliato per il colpo frontale l'essere si recò a destra e si chinò, poi sferrò un colpo dal basso verso il bacino di Mark.
    Più avanti, dopo il cadavere dell'uomo che pianse, si generarono delle esplosioni violente continue, causate da vari marchingegni delle attrazioni rotte.
    Il Blectrens contro Ginevra Mei ricevette il colpo orizzontale della E-Sword, balzò indietro e si buttò a terra, evitando il colpo della Laz-03.
    Indietreggiò un po'. Una risata. Alzò il volto elettrico, e vide l'altro Blectrens scattare verso l'umano che lo aveva attaccato.
    Il Blectrens chinato si rialzò con molta forza, le scariche elettriche si fecerò più compatte e aumentarono.
    L'essere osservò i tubi di plastica a terra, e gridò per poco. Successivamente scattò verso Ginevra Mei con un colpo frontale.
    Edvige sparò quattro colpi di pistola verso il Blectrens, che a mala pena indietreggiò. Camminò lentamente verso la vittima, e alzò il braccio destro, muovendolo lentamente, come per graffiare l'aria. Pose il braccio sinistro rigido, e arrivato vicino un pilastro caduto lo "elettrizzo" e lo tirò verso Claws. Continuò a camminare.




    Il Blectrens contro Dexter scattò verso di lui, si vide arrivare i due dischi, che gli attraversarono il viso senza provocargli particolari danni.
    Saltò molto in alto, per sferrare un colpo verticali.
    I dischi tornarono verso l'essere elettrico in volo. Arrivati abbastanza vicino lo bombardarono.
    Il Blectrens precipitò a terra urlando. Al contatto con il suolo, una piccola onda elettrica percorse il terreno, recandosi verso Dexter.
    Le scariche elettriche del nemico andavano scomparendo con lui.

    Si...si. Vai...vai ad aiutare gli altri!

    Nell'attrazione che separava Dexter e il vice-sostituto si verificò un'esplosione, che aprì un passaggio per andare dall'altro lato.
    Intanto Mark, Edvige, Ginevra Mei e Smith combattevano contro i Blectrens, sembravano essere in difficoltà.



    Meno 10 pt a Mark, Ginevra Mei ed Edvige. Causa: morte del vice sostituto


     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Wonder and Ruin

    Group
    Master GDR
    Posts
    3,799
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    -Oh, certo! Siamo legati ad un destino di "sopravvissuti alla stessa ecatombe" e tu non solo non mi aiuti, ma fai anche il figo con quella frase ad effetto! Bravo, complimenti!-
    -E io credevo di aver finito con questa roba quando ho lasciato la mia ultima ragazza.- Mark indietreggiò di due passi con la spada sempre in posizione di difesa e sbuffò, gettò un'occhiata ad Edvige. -Facciamo un aiuto a ciascuna, okay? E se servono delle mie foto erotiche per compensare, basta chiedere.-
    Appena un altro essere lo attaccò tornò a concentrarsi sul un altro Blelectrens che avanzava. Scattò indietro schivando l'attacco frontale, si girò per seguire la traiettoria dell'avversario. Schivò indietro il colpo, ma venne comunque sfiorato e una scarica elettrica si propagò in corpo.
    Strinse i denti. Vaffanculo.
    Sferrò un colpo orizzontale di spada, indietreggiò di nuovo e tornò ad estrarre la pistola con la mano sinistra. La alzò e fece fuoco, appena prima di recuperare la distanza fra lui e il nemico e sferrare due colpi a X. -Via dalle palle, ora.- Alzò la spada e la calò in un fendente.

    Balzò dietro ancora una volta e gettò un'occhiata a Smith. -Comunque, genio, la prossima volta che vuoi che ti lasci massacrare per salvare un altro tizio, dimmi che tale tizio è importante. Di solito il semplice spirito di generosità non aiuta.- Tornò a concentrarsi sulla battaglia. -Sto veramente iniziando a pensare che con voialtri sia meglio essere egoista che generoso.
     
    Top
    .
  13. TheWhiteBroom
     
    .

    User deleted


    -No guarda, le foto erotiche te le puoi anche risparmiare- dissi, quando mi ritrovai colpita da un attacco di quei così, per un millesimo di secondo mi ritrovai elettrizzata, e non dall'eccitazione. Dopo di che, la benedettissima enrgia cinetica mi spinse via e io, da corpo immobile, mi ritrovai corpo volante, il che non era rassicurante. Devo ricordarmi di ringraziare la fisica....
    Accasciatami a terra, mi rialzai con un balzo che finì in un goffo tentativo di mettermi in piedi che non riuscì, così rifeci tutto lentamente. Quando mi accorsi che uno di quegli elementali si stava lanciando su Mark, mi scagliai in suo soccorso con un colpo di frusta -ecco ricambiato il favore, spero proprio che la tua nuova ragazza non si ingelosisca- dissi sarcastica ma come posso essere sarcastica in un momento simile?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Humpty Dumpty sat on the wall.

    Group
    Architetto
    Posts
    6,814

    Status
    Anonymous
    Mark disse qualcosa riguardo delle foto erotiche, ma io lo ignorai: ero troppo impegnata a guardare i movimenti dell'umanoide.
    Decisi che era ora di tirare fuori quelle. Con le dita mi premetti i polsi di entrambe le braccia e azionai il meccanismo che fece scattare le lame fuori da delle specie di branchie che avevo negli avambracci.
    Venni scossa da un brivido... Che sensazione orrenda.
    Ne avevo anche nelle gambe e, per evitare che mi creassero problemi, piegai un attimo le ginocchia e mi rialzai subito dopo. Se ogni tanto non mi muovevo potevano ferirmi.
    Il coso mi lanciò un palo elettrizzato addosso "Porca boia!" mi scansai di lato ed evitai di fare una fine orrenda...almeno per il momento.
    Il nemico continuava a camminare verso di me, così cercai di approfittare della sua momentanea lentezza per azzardare un attacco. Corsi verso di lui e feci uscire la lama che avevo al lato esterno del polpaccio destro. Quando fui abbastanza vicina menai un calcio laterale in modo da tentare di tagliare la "pancia" del mostro elettrico.
     
    Top
    .
  15. Setth 7S.p
     
    .

    User deleted


    Vidi una leggera onda elettrica diretta verso di me. Saltai sopra un cassettone e mi aggrappai ad un palo mezzo sgagherato. Essi si ruppe e mi buttai a terra sorpassando l'energia superficiale.
    Il "Coso" elettrico scomparve insieme all'ondina elettrica, credetti di averlo eliminato. Paul mi disse di andare dagli altri:
    Ma neanche per sogno. Amico non ti lascio solo.
    Un'esplosione aprì un varco per l'altra parte. Andai ad aiutare il compagno.
     
    Top
    .
17 replies since 1/10/2012, 22:00   203 views
  Share  
.