Posts written by Frank_Gin

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    Ricambiato.
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    Attenzione: la seguente creepypasta può urtare la vostra sensibilità. Siete ancora in tempo per non leggerla. Se lo farete e poi non vi sentirete bene, non mi assumo minimamente la responsabilità poichè vi ho avvisati. Ripeto: se siete facilmente impressionabili NON LEGGETE!

    Ecco una delle mie CreepyPasta preferite, il Suicidio di Squiddy.
    E' il genere di inquietudine che mi piace trovare in un horror.

    A voi, ah prima che me lo dimentichi, ecco la fonte

    IL SUICIDIO DI SQUIDDY


    Vorrei incominciare col dirvi che se volete una risposta alla fine, preparatevi ad essere delusi. Non c’è.
    Ho lavorato nello staff dei Nickelodeon Studios per un anno, nel 2005, dopo il diploma in arti visive e computer grafica. Certo, non ero pagato, ma molti tirocini non lo sono. Aveva altri scopi oltre l’educazione, però. Per gli adulti non sarà gran cosa, ma molti bambini si sarebbero decisamente cagati addosso per questo. Dato che lavoravo direttamente con gli editors e gli addetti alle animazioni, dovevo visionare gli episodi inediti qualche giorno prima che andassero in onda.
    Andrò dritto al punto senza troppi dettagli inutili. Poco prima era uscito il film di Spongebob, e lo staff al completo sembrava totalmente fuori fase, quindi ci volle un po’ di più per cominciare la nuova stagione, ma il distacco durò ben più a lungo per ragioni anche più scoccianti. C’era un problema con la première della quarta serie che ha rallentato tutto e tutti per qualche mesetto.
    Ero con altri due collaboratori nella sala editing insieme al capo degli animatori e ai sound editors per il cut finale. Ricevemmo la copia di quello che avrebbe dovuto essere “Paura di un Krabby Patty”, e ci riunimmo attorno allo schermo per visualizzarlo. Ora, dato che non è ancora la versione finale, spesso gli animatori mettono come titolo qualche battutina stupida, un gioco di parole o simili, tipo “Come il sesso non funzioni” invece di “Rock-a-by-Bivalva”, l’episodio dove Spongebob e Patrick adottano una conchiglia. Non c’è niente di particolarmente comico, eccetto qualche risolino. Quindi, quando vedemmo il titolo “Il SUICIDIO di Squiddy”, non pensammo a nient’altro che una battuta un po’ malata. Un collaboratore rise un pochino. La musica allegra partì come di norma.
    La storia cominciava con Squiddy che si esercita al clarinetto, stonando come al solito. Sentiamo Spongebob che ride fuori e Squiddy si ferma, urlandogli poi di piantarla perché deve esercitarsi per il concerto di quella sera. Spongebob va via con Sandy e Patrick. Lo screen della bolla appare e vediamo la fine del concerto di Squiddy. Qui è dove le cose iniziano a farsi strane. Mentre suona, qualche frame si ripete, ma non il suono (il che è strano, visto che a quel punto del lavoro il sound dovrebbe essere sincronizzato), ma quando finisce di suonare, sembra tutto normale. C’è un leggero mormorio prima che la folla inizi a fischiarlo.
    Non era però il “fischio” normale tipico dei cartoni. C’era chiaramente della cattiveria. Squiddy era ripreso in primo piano ed era visibilmente spaventato. Poi l’inquadratura si sposta sulla folla, con Spongebob al centro. Anche lui lo fischia, il che è molto insolito. E non è la cosa più strana. Quello che è davvero strano è il fatto che tutti avessero degli occhi estremamente realistici. Molto dettagliati. Non erano foto di vere persone, ma di sicuro più realistici di quelli a computer grafica. Alcuni di noi si guardavano confusi, ma dato che non eravamo gli scrittori non ci domandammo che effetto avrebbe avuto sui bambini
    …non ancora.
    L’inquadratura si sposta di nuovo su Squiddy, seduto sul bordo del letto, estremamente triste. La vista fuori dall’oblò era notturna, quindi non molto dopo il concerto. A questo punto, non c’era suono. DAVVERO non ce n’era. Non c’era neanche il commento dei fonici, o simili. Era come se le casse fossero spente, eppure funzionavano perfettamente. Lui se ne stava lì, sbattendo gli occhi, in silenzio per una trentina di secondi, fin quando non cominciò a singhiozzare piano. Si portò i tentacoli agli occhi e pianse in silenzio per un intero minuto. Il suono incominciò a diventare da nullo ad appena udibile, come un sottile venticello in una foresta.



    La schermata iniziava a zoomare lentamente sul suo viso. E per lentamente, intendo che lo zoom era appena percettibile. I suoi singhiozzi si facevano man mano più rabbiosi e addolorati. Lo schermo si contrasse un poco per un secondo scarso, come se si fosse arrotolato su se stesso, e poi ritornò normale. Il suono simile al vento tra gli alberi diventava man mano più forte e duro, come se da qualche parte ci fosse una tempesta. La parte inquietante era che questo suono e il pianto di Squiddy sembravano reali, come se il suono non provenisse dalle casse, ma le casse fossero un buco che trasmetteva qualcosa proveniente davvero dall’altra parte. Nonostante le apparecchiature degli studi televisivi siano di qualità eccelsa, era impossibile riprodurre suoni di quel genere così alla perfezione.
    Sotto il suono del vento e i deboli singhiozzi, qualcosa sembrava ridere. Si sentiva a strani intervalli e non durava più di un secondo, quindi era difficile individuarlo con certezza. Dopo 30 secondi così, la schermata diventò sfocata e si contorse violentemente come se un frame fosse stato rimpiazzato. Il capo editor mise in pausa e fece il rewind frame per frame. Quello che vedemmo fu orribile. La foto immobile di un bambino morto. Non poteva avere più di sei anni. Il viso era deturpato e sanguinante, un occhio era fuori da un’orbita e gli pendeva sulle guance. Era nudo sino alla cintola, e il suo ventre era stato crudelmente aperto, le interiora giacevano accanto a lui.
    Era disteso su qualcosa che poteva essere una strada. La cosa più assurda era l’ombra del fotografo. Non c’erano nastri della polizia, nessuna borsa con prove, e l’angolazione era veramente bizzarra, se fosse stata una foto presa come prova. Sembrava che il fotografo stesso fosse l’assassino.
    Eravamo ovviamente mortificati, ma cercammo di procedere, sperando che si trattasse semplicemente di uno scherzo di cattivo gusto. La schermata tornò a Squiddy, che ancora piangeva. Piangeva più forte di prima, e solo metà del corpo era inquadrato. Adesso c’era qualcosa che sembrava sangue che colava dai suoi occhi. Il sangue era così realistico che sembrava quasi che ci saremmo sporcati le dita se avessimo anche solo sfiorato lo schermo. Anche il vento era diventato più forte. La risata, bassa e baritonale, poteva essere sentita per più a lungo e più frequentemente. Dopo circa venti secondi, accadde esattamente la stessa cosa che era accaduta poco prima: un singolo frame che mostrava una foto apparve.
    L’editor era restio a tornare indietro, così come tutti noi, ma sapeva di doverlo fare. Questa volta, la foto ritraeva una ragazzina non più grande dell’altro bambino. Era distesa a pancia in giù, in una pozza di sangue. Anche il suo occhio sinistro era fuori dall’orbita, ed era nuda tranne che per la biancheria intima. Le sue interiora erano posizionate sulla sua schiena, sopra un taglio che le apriva in due quest'ultima. Di nuovo, il corpo era su una strada e l’ombra del fotografo era visibile. Era di taglia e forma praticamente identiche alla prima. Dovetti soffocare dei conati di vomito ed una tirocinante, l’unica donna, scappò.
    Ritornò la schermata inizale. Cinque minuti dopo l’apparizione della foto, il suono si fermò completamente, come all’inizio della scena. Squiddy mise giù i tentacoli, e i suoi occhi risultarono essere disegnati in maniera iper-realistica, come gli altri del concerto. Erano sanguinanti, pulsanti ed arrossati. Guardava allo schermo come se stesse guardando lo spettatore. E dopo dieci secondi, ricominciò a singhiozzare, stavolta senza coprirsi gli occhi. Il suono era penetrante e forte, e quei singhiozzi erano spaventosi, erano misti ad urla. Sangue e lacrime gli colavano sul viso copiosamente. Il suono del vento tornò, così come quella risata profonda. La foto successiva rimase per ben cinque frames. Al quarto, l’animatore riuscì a fermarlo e a tornare indietro.
    Questa volta, la foto era di un ragazzino più o meno dell’età degli altri, ma la scena era diversa. Le interiora venivano tirate fuori da una ferita allo stomaco da una grande mano, ed era l’occhio destro ad essere scoppiato. L’animatore procedette. Era difficile da credere, ma la successiva era ancora diversa, anche se non riuscivamo a capire perché. Continuò a procedere, ed era la stessa cosa. Poi tornò alla prima e le riprodusse più velocemente. Persi il controllo e vomitai sul pavimento. I cinque frames non erano foto ferme. Era come se venissero da un video. Vedemmo la mano sollevare lentamente le interiora , dopodiché vedemmo gli occhi del bambino concentrati su essa, addirittura ci sembrò di vedere il ragazzino sbattere gli occhi.
    Il capo dei fonici ci ordinò di fermarci. Doveva assolutamente chiamare i creatori per parlarne. Il signor Hillenburg arrivò in un quarto d’ora. Era confuso, non sapeva perché l’avessimo chiamato, così l’editor continuò con la riproduzione.
    Una volta che i frames smisero di riprodursi, il suono si fermò di nuovo. Squiddy guardava lo spettatore, il suo viso era interamente nel frame – e durò circa tre secondi. Poi la schermata fece rapidamente zoom out, e la voce profonda che rideva disse: “FALLO”. Immediatamente, vedemmo una pistola nelle sue mani. Subito dopo, si mise la pistola in bocca per poi premere il grilletto. Sangue realistico e materia cerebrale sporcarono il muro e il letto dietro di lui, ovviamente Squiddy volò per il rinculo. I restanti cinque secondi dell’episodio mostrano il suo corpo sul letto, steso di fianco, con un occhio pendente su quello che rimaneva della sua testa sul pavimento, con lo sguardo vitreo. Poi l’episodio finisce.
    Il signor Hillenburg era incazzato nero, ovviamente. Pretese di sapere che diamine stesse succedendo. Molti lasciarono la stanza, a quel punto, quindi solo pochi di noi lo riguardarono. Rivederlo per la seconda volta servì soltanto a farmelo imprimere in testa e a causarmi incubi orribili. Ancora mi pento di essere rimasto.
    L’unica cosa a cui pensammo fu che qualcuno, nella catena dallo studio di disegno alla fine, avesse modificato il file. Il CTO fu ovviamente chiamato per analizzarlo. L’analisi del file mostrava che era stato modificato pochissimo tempo prima che lo vedessimo. Tutto l’equipaggiamento fu analizzato con una dovizia di particolari quasi maniacale – non si sa mai che ci fosse qualche difetto nella timestamp o cose simili - , ma tutto sembrava in regola. Non sappiamo cosa era successo, e ancora oggi, nessuno continua a saperlo. Addirittura ci fu un’indagine per quanto riguarda le foto, ma niente venne fuori. Nessuno dei bambini fu identificato, e nessun indizio, fisico o no, fu cavato da quelle foto. Non ho mai creduto ai fenomeni inspiegabili prima di allora, ma ora che ci credo… Se qualcosa succede e non posso provarlo se non per aneddoti, ci penso molto bene.
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    Credi
    di vivere in pace? Senza nessuno che ti spia? Puoi anche crederci...sì.
    Non sappiamo però per quanto, la fine si avvicina sempre più, il tuo
    pianetucolo chiamato "Terra" è in pericolo. Certo, puoi fare qualcosa,
    anzi più di una. Puoi morire, facendo un favore a molti...non
    necessariamente umani. Puoi combattere, indagare, e magari anche
    arrivare ad una conclusione esatta. Tutto dipende da te. Non ti
    possiamo garantire di poter tornare vivo. Ma ti possiamo garantire che
    sarà difficile...e chi sa, forse divertente.


    Oltre ad un fantastico GDR,
    nel "Hidden Secrets GDR" forum
    troverai tante altre sezioni
    al di fuori del gioco
    di vario carattere.
    Dai videogiochi alla biologia,
    dalla biologia all'informatica,
    dall'informatica alla letteratura e altro!
    Vieni a trovarci!                                                          





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    di vivere in pace? Senza nessuno che ti spia? Puoi anche crederci...sì.
    Non sappiamo però per quanto, la fine si avvicina sempre più, il tuo
    pianetucolo chiamato "Terra" è in pericolo. Certo, puoi fare qualcosa,
    anzi più di una. Puoi morire, facendo un favore a molti...non
    necessariamente umani. Puoi combattere, indagare, e magari anche
    arrivare ad una conclusione esatta. Tutto dipende da te. Non ti
    possiamo garantire di poter tornare vivo. Ma ti possiamo garantire che
    sarà difficile...e chi sa, forse divertente.


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    Edited by GhostlyFrank - 29/10/2012, 19:29
  4. .
    Nemici di piccolo assalto

    I nemici di piccolo assalto sono facili e rapidi da sconfiggere. Non causano particolari danni e portano poca esperienza, poche monete e pochi punti.

    ---Blectrens---
    Dopo l'invasione "elettrica", dai corpi dei morti si sono generate delle scariche elettriche aventi la forma dei cadaveri, ma molto magri. Si trovano in gran quantità nella giostra di Raytmore. Sono sparsi anche per il pianeta. Sono molto rapidi, agili ma fragili.

    Vantaggio contro Slot Pesante: 1
    Vantaggio contro Slot Medio: 0
    Vantaggio contro Slot Leggero: 2

    Punti Deboli: Esplosioni.

    Edited by GhostlyFrank - 1/11/2012, 15:53
  5. .
    Organismo

    -Medicina Base
    Aumenta di 5 la Salute.
    Costo: 70 monete.

    -Snack Energetico
    Diminuisce di 5 la Fatica.
    Costo: 70 monete.

    -Medicina 2
    Aumenta di 10 Salute.
    Costo: 100 monete.

    -Snack Energetico 2
    Diminuisce di 10 la Fatica.
    Costo: 100 monete.

    -Medicina 3
    Aumenta di 30 la Salute.
    Costo: 210 monete.

    -Snack Energetico 3
    Diminuisce di 30 la Fatica.
    Costo: 210 monete.

    -Cura anticontaminante
    Elimina ogni tipo di contaminazione.
    Costo: 100 monete.


    Ricariche

    -Slot di energia vuoto
    Slot di energia vuoto per la Krob-03 e per la DeadlySucker-03.
    Costo: 5 monete.

    -Slot di energia pieno
    Slot di energia pieno per la Krob-03 e per la DeadlySucker-03.
    Costo: 10 monete.

    -Pile
    Pile per la GravicArpion-03.
    Costo: 5 monete.

    -Pile speciali piene.
    Pile speciali piene per la E-Sword-03.
    Costo: 10 monete.

    -Pile speciali vuote.
    Pile speciali vuote per la E-Sword-03.
    Costo: 15 monete.

    -Carbone
    Carbone per la LetalFire-03.
    Costo: 5 monete.

    -Legno
    Legno per la LetalFire-03.
    Costo: 5 monete.

    -Ventola intelligente
    Ventola intelligente per la LetalFire-03.
    Costo: 20 monete.

    -Ventose
    Ventose per la DeadlySucker-03.
    Costo: 8 monete.

    -Frecce
    Frecce per la Blexder-03.
    Costo: 8 monete.

    -Siringhe vuote
    Siringhe vuote per la Blexder-03 e per la Laz-03.
    Costo: 15 monete.

    -Siringhe piene
    Siringhe piene per la Blexder-03.
    Costo: 25 monete.

    -Veleno
    Veleno per la Laz-03.
    Costo: 8 monete.

    -Bombe elettriche
    Bombe elettriche per la ClothSmash-03.
    Costo: 21 monete.

    -Bombe normali
    Bombe normali per la ClothSmash-03.
    Costo: 5 monete.


    Oggetti Utili

    -Molla ControVentosa 1
    Rimuove e distrugge le ventose elettriche dal corpo.
    Rottura dopo: 3 post di utilizzo.
    Costo: 100 monete

    -Molla ControVentosa 2
    Rimuove e distrugge le ventose elettriche dal corpo.
    Rottura dopo: 5 post di utilizzo.
    Costo: 210 monete

    -Molla ControVentosa 3
    Rimuove e distrugge le ventose elettriche dal corpo.
    Rottura dopo: 9 post di utilizzo.
    Costo: 500 monete.

    Edited by GhostlyFrank - 29/9/2012, 10:36
  6. .

    Manuale GDR



    Regolamento, manuale, guida, 'sta grandissima rottura, può anche chiamarsi pala. Pensate.
    Fatto sta che dovete leggerlo prima di iniziare a giocare, e rispettarlo.

    Stile di scrittura

    Gente, siete umani, stessi comportamenti, stesso atteggiamento di un normale essere umano deve essere proiettato sul GDR, evitando solamente bestemmie e politica.
    Potete scegliere se parlare in prima persona o in terza persona.
    Siate inoltre attori, non troppo meccanici. Ricordate, una minima parte della storia del GDR la scrivete voi.

    Parametri del gioco

    I parametri fondamentali non visibili durante il gioco saranno:

    La salute: Vi avviserà il master se avete preso troppi colpi e se siete morti.
    L'ingegno: Il Parametro che deciderà se premiarvi con dei Punti o addirittura oggetti, o penalizzarvi.
    La fatica: Certo è che dopo salti mortali, capriole volanti in orizzontali e altre cose il vostro pg sarà stanco. Il Master vi avviserà su quale mosse potrete contare o no.
    Ricarica e Status Arma: Solo le munizioni e la resistenza delle pistole saranno illimitate. Le altre armi avranno bisogno di essere ricaricate e di essere maneggiate con cura.
    I parametri fondamentali della scheda (o tessera) del gioco saranno:
    La potenza: "Siiii io rompo tutto! Siiii!" L'atteggiamento è...ehm, più o meno quello. Il parametro consiste nella forza, o appunto potenza che il pg mette per attaccare.
    La difesa: Mi sembra facile. Così come il vostro pg sarà forte nell'attaccare ma non eccezionale nel...ricevere, questo parametro ribalta, o equilibra più o meno le cose.
    La velocità: Più veloce è il vostro pg, meno potenza avrà. Questo parametro affianca il prossimo.
    L'elusione "Oh-oh, mi è semblato di vedele un"...diciamo che è...così. Il vostro pg potrà anche "ingannare" l'avversario e schivare molto rapidamente colpi letali.

    Il Vantaggio: un parametro speciale
    Esso viene pubblicato dal Master GDR tramite il BoxGDR(poi vedremo cosa è), e indicherà il vantaggio del (o dei) pg e il vantaggio del(o dei) boss. Questo parametro dipende dall'arma principale che avete scelto, dal parametro dello status dell'arma e dall'arma che usa il nemico. E' un valore numerico, e viene stampato un numero n di volte per quanti sono i pg e npc in battaglia, con valori differenti nel caso le armi usate siano diverse.

    Valore massimo "Globale" e Valore massimo "Corrente

    Per Vantaggio "Globale" si intende il vantaggio massimo che riguarda tutti i pg e npc del GDR, cioè 10.
    Per Vantaggio "Corrente" si intende il vantaggio massimo che riguarda i pg ed npc presenti in battaglia. Esso può essere minore di 10.

    Cosa causa il Vantaggio

    Incominciamo a dire che non aumenta la Potenza, non aumenta la Difesa, non aumenta la Velocità, non aumenta l'Elusione, l'Ingegno, La Fatica, Le Ricariche, Lo Status Arma o La Salute.
    Apparentemente il Vantaggio non serve a nulla. E se fosse così avete sprecato tempo prezioso che potrebbe essere stato speso meglio.
    Fortunatamente non è così. Esso stabilisce la durata delle battaglie, quindi ovviamente comprende la facilità della morte o la facilità di vittoria.
    Quindi se la battaglia è corta: A-Il vantaggio del pg era alto, e il pg se l'è sbrigata subito, B- Il vantaggio del pg era basso, e il pg è passato facilmente a miglior vita.
    Se la battaglia è lunga: A-Non c'era molta differenza tra il vantaggio del pg e del nemico. Sconfiggere il nemico è dura. B-Il vantaggio del pg è basso, e sta ricorrendo alla fuga (Raro). C-Il vantaggio del nemico è basso, e sta ricorrendo alla fuga(Raro).

    Esempio:

    Pg X ha come arma: pennarelli.
    Pg Y ha come arma: pietre.
    Pg Z ha come arma: spada.
    Nemico X ha come arma: fionda.
    Nemico Y ha come arma: cartone.
    Nemico Z ha come arma: spada.

    Il vantaggio di X è -10 contro Z, +5 contro Y, -9 contro X.
    Il vantaggio di Y è -9 contro Z, +9 contro Y, +10 contro X.
    Il vantaggio di Z è +8 contro Z, +10 contro Y, + 9 contro X.

    Il vantaggio del Nemico X è +9 contro X, +9 contro Y, -4 contro Z.
    Il vantaggio del Nemico Y è -5 contro X, -9 contro Y, -10 contro Z.
    Il vantaggio del Nemico Z è +10 contro X, +9 contro Y, +8 contro Z. (Notate la parità di vantaggio tra Pg Z e Nemico Z, si presume che sia una lunga battaglia almeno tra di loro.)

    Il sistema di gioco

    Il GDR è diviso in "Saghe", che comprendono "Quest". Ad ogni Saga conclusa si riceverà un premio o un oggetto utile alla trama. Tutte le quest avranno come premo monete, non sempre anche oggetti.

    Da dove iniziare

    Puoi scegliere se "Prenotare una Saga", quindi aspettare che quella corrente finisca e iniziare con l'altra, oppure entrare subito nel bel mezzo di una quest. Non puoi entrare per la prima volta nel bel mezzo di una battaglia. In ogni caso dovrai creare la tua tessera d'accesso (o scheda GDR) e fare un test pre-role dove dovrai testare la tua abilità con l'arma che hai scelto.

    Morte del pg

    In caso di morte del pg, esso dovrà rifare il test pre-role. Non si morirà durante il test, in caso di fallimento si rifarà. Una volta riuscito, dovrete unirvi alla quest successiva oppure "Prenotare una Saga".

    Box GDR

    Durante una quest il proseguiento e i parametri del gioco vengono memorizzati da un Box GDR gestito dal Master. Esso vi informerà sul Vantaggio, sullo status del pg e su altro riguardante la quest.

    Rifornimento

    Potrete comprare della merce che vi potrà essere utile durante una quest. Basta inviare un post su "Merce" con scritto "Compro Oggetto X, diminuisco le monete". Successivamente dovrete diminuire le monete dalla vostra scheda GDR. Non si accetteranno pagamenti in ritardo.

    Altro

    Il numero massimo di pg da poter creare è 4.
    Vietato scrivere in kappese oppure abbreviato.
    Vietato essere autoconclusivi o controllare i pg e npc altrui.
    Fate le scelte giuste.


    Detto ciò...Gioca!

    Edited by GhostlyFrank - 23/9/2012, 15:05
  7. .
    -------------Master GDR---------------
    L'assassino non badò ai colpi scagliati precedentemente, si avvicinò alla ruota. La osservò con curiosità.
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    ...Mi risvegliai, i vestiti erano macchiati di sangue. Per la botta precedente il cellulare balzò via...troppa fatica riprenderlo, anche se ci provai.
    Da un foro di quella "tenda" vidi l'assassino osservare qualcosa, si avvicinava un vecchio, molto, troppo tranquillo.
    Sentii qualche parola.

    Qualcosa come:

    "Il Chip, per la ruota." disse l'assassino.
    "Intanto poteva entrare con meno violenza...e più...normalmente."
    "Quando si dice mancanza di stile....comunque, il chip."
    "Ehr....mi dispiace....ma l'ho già venduto a suo fratello."
    "...'stardo."

    Il folle stava per colpire il vecchio con un colpo di bastone.

    Si fermò.

    "Bravo, vedo che ha capito. Non le conviene molto uccidermi."
    "Non mi conviene vedere la tua faccia piuttosto. Altrimenti mi verrebbero altri attacchi d'ira incontrollabili."
    "E lei non vuole che si verifichino. Il fratellone, come lo chiama lei, non vuole."
    "Chiamavo. E me ne frego altamente di quello che fa quello stronzo. Quanto ti ha pagato?"
    "400"
    "400 monete? Se mi aspettavi te ne davo molti di più. Hai perso l'affare più grande."
    "400.000"
    "Ah...siete...siete due stronzi."

    L'assassino stava per scagliare uno dei suoi fulmini verso la ruota, ma il vecchio abbassò con la mano molto delicatamente il bastone.

    "Non le conviene, si fidi."
    "Augurati di non rivedermi più."
    "Io le auguro di diventare etero. Prima o poi. Con quei vestiti dimostra altro..."
    "La mancanza di stile prevale nei poveri stronzi...e meschini."
    "Arrivederci."
    "Muoia presto."

    Non afferrai bene il concetto, anche perchè non ero completamente al pieno delle mie forze intellettive e fisiche, ma dopo essermi fatto due risate (azzeccatissime, in una situazione come questa poi), vidi una cosa strana, un segno, sul polso del folle.
    Ero sicuro di averlo visto, ma non ricordavo dove. Ero sicuro che fosse qualcosa di importante.

    Ero sicuro....

    ...di ricevere un altro colpo mortale.

    ----------------Master GDR---------------------------------------
    Il chitarrista si allontanò dall'uomo, seguendo le tracce del batterista, ormai davanti ai due umani.
    L'assassino fece un cenno ai due scagnozzi, che buttarono i loro "strumenti".
    I due si alzarono in volo. Un rumore meccanico. Due piccoli cannoni fuoriuscirono dai loro palmi della mano, che spararono molte sfere elettriche verso la giostra.
    Vicino ai due umani c'erano un tavolino di ferro con sopra 8 lastre in ferro e un tavolino che si reggeva ancora in piedi ma mal ridotto di plastica con 8 aste robuste di plastica.
    4 Sfere elettriche si scagliarono verso i due sopravvissuti.

    Ora, o posta Dec o posta Cind, per stabilire definitivamente i turni. Quindi o Frank-Dec-Cind o Frank-Cind-Dec.


    Edited by GhostlyFrank - 18/9/2012, 17:16
  8. .
    Il mio? Abbastanza fantastico, e pensare che il giorno prima ero in ansia.
    Non mi hanno chiesto compiti delle vacanze e in più abbiamo conosciuto il nostro nuovo prof di Filosofia. Epico. La prima entrata è iniziata
    con una battuta-insulto verso il prof di Italiano.
    Poi ci ha fatto un sacco di battute riguardo la Norvegia (Che quella attuale non esiste, perchè è tutto finto.), riguardo gli aerei e riguardo la storia.
    Ah si, anche riguardo la libido.
    Qualcosa di eccezionale, ho un gran mal di testa per le eccessive risate.
    Poi abbiamo avuto tre new entry. In realtà quattro, ma ancora non si è fatto vedere.
    Tre ragazze e un principe ragazzo. Oddio poteva essere tutto, con il fottio di nomi a catena che si ritrovava. Non che un principe non sia un ragazzo. Basta ok, la finisco.
    Niente compiti per Lunedì, Fuck Yeah.
    A voi com'è andata?

    Edited by GhostlyFrank - 15/9/2012, 14:49
  9. .
    Qualcosa di simpatico:

  10. .
    Gli Slot


    Pesante - (usate le armi di tipo A, adatte ai pg molto forti, Potenza: 3/3, Velocità: 1/3, Difesa, 2/3, Elusione 0/3 scegliete l'arma principale per questo slot, in basso)

    Armi per questo slot:

    Krob-03
    Un fucile grande carico ad energia, dotato di assorbimento. Le ricariche sono in energia(scrivere sul campo "ricariche" 10 slot di energia pieni), se finiscono potete risucchiare qualsiasi tipo di energia dall'ambiente o dai nemici.
    GravicArpion-03
    Un guanto con dentro una lunga catena che termina con una quasi trappola per orsi che dopo essere stata attivata va ingrandendosi. Afferra il nemico, al comando del padrone strappa la carne alla vittima. Al ritorno può danneggiarsi e spingere il proprietario. Ricariche: 2 pile (scrivere sul campo "ricariche" 20 pile base).
    LetalFire-03
    Una cerbottana abbastanza lunga ricaricata di un fuoco "intelligente". Apparentemente sembra leggera, ma invece è pesantissima. Basta soffiare dentro e scaricare verso il nemico una grande onda infuocata che segue il nemico.. E' sconsigliata da usare nelle zone dove l'energia elettrica è scarsa o vi sono particolari interferenze e problemi tecnlologici. L'arma rischia di "impazzire" e di bruciare il propreitario. Ricariche: carbone, legno, ventola intelligente (scrivere sul campo "ricariche" 30 carbone, 35 legno, 1 ventola intelligente).

    Medio- Usate le armi di tipo Ab, adatte ai pg di media forza, Potenza: 2/3, Velocità: 2/3, Difesa, 2/3, Elusione 1/3 scegliete l'arma principale per questo slot, in basso).

    Armi per questo slot:

    DeadlySucker-03:
    Una pistola medio-grande cilindrica con un mirino al centro in grado di sparare delle ventose piccole in poco tempo. Esse si incastrano nel corpo della vittima, e se il possessore preme il grilletto esse scateneranno una scossa elettrica. Le ventose hanno la caratteristica speciale di non staccarsi se la vittima le spinge fuori, anzi esse tenderanno ad entrare di più nel corpo, grazie alla presenza di uno speciale fluido non newtoniano al loro interno. L'unico rimedio per salvarsi è incastrare una molla della grandezza delle ventose su di esse, ruotare una volta in senso antiorario e spingere via. Farà male, ma le ventose si romperanno e usciranno fuori. Ricariche: Slot pieni d'energia (Capacità massima di slot = 20 slot), Ventose. (scrivete su ricariche: 10 slot d'energia pieni, 30 ventose)
    E-Sword-03:
    Una spada con lama interamente elettrica, può anche scagliare semplici saette. Ricarica: Pile Speciali (scrivete su ricariche 15 pile speciali): batterie di tipo D che possono essere caricate con l'acqua oltre che con l'elettricità.
    Blexder-03:
    Balestra con frecce dalla punta in uranio e il resto in elettricità. Azionabile tramite un interruttore a molla. Un altro interruttore vicino permette di duplicare la freccia già conficcata nel corpo del nemico, e indirizzarla verso il nemico più vicino. la procuedura può ripetersi tutte le volte. Dopo 5 duplicazioni l'arma si danneggia un po' e vengono eliminate due frecce. Ricarica: (scrivete su ricariche 30 frecce, 10 siringhe piene)Frecce, sangue (prelevabile con siringhe, esso si può rilasciare in un piccolo serbatoio vicino il secondo interruttore).

    Leggero- (Usate le armi di tipo Abc, adatte ai pg di poca forza, Potenza: 1/3, Velocità: 3/3, Difesa, 0/3, Elusione 3/3 scegliete l'arma principale per questo slot, in basso)

    Armi per questo slot:

    Laz-03:
    Una lunga, sottile corda che permette movimenti veloci e ingannatori. Un'estremità ha un ago con un veleno mortale, l'altra ha un ago dotato di assorbimento di energia. La corda ha un piccolo interruttore con la possibilità di convertire l'energia assorbita in Salute (bisogna conficcarsi l'ago di assorbimento nella vena) oppure in veleno. La corda è facilmente spezzabile. Ricariche: nessuna, ma conviene portarsi siringhe, un po' di veleno e uno che sappia qualcosa sul riparare interruttori(scrivete su ricariche 8 siringhe, 5 siringhe con veleno).

    ClothSmash-03:
    Una tunica con molti fori da cui possono fuoriuscire bombe elettriche e non. Ricariche: Bombe (scrivete su ricariche 10 bombe elettriche, 40 bombe normali)

    NearDeath-03:

    Necessita operazione chirurgica. Vengono come "branchiate" alcune parti del corpo come le braccia, gambe e fianchi. Dagli spazi fuoriescono lunghe lame a pinna di squalo, normali ed elettriche. Ricariche: Movimento e Velocità. Mai stare fermi, altrimenti c'è il rischio che le lame impazziscano e taglino parti di carne.(scrivete su ricariche "organismo").


    --------------

    I Corsi

    Nota: Frequentare un Corso non è obbligatorio. Se scegliete un corso non potrete postare al GDR dalle 16.00 alle 18.00 fino all'apprendimento totale, che avverrà solo dopo aver partecipato a due quest.

    Judo (Migliora: Potenza = +2, Velocità = +4, Difesa = +3)
    Kick Boxing (Migliora: Potenza = +4, Velocità = +1, Difesa = +3)
    Taekwondo (Migliora: Potenza = +3, Velocità = +2, Difesa = +2)

    Edited by GhostlyFrank - 20/10/2012, 15:49
  11. .
    Nome:
    Sesso:
    Età:
    Salute: (Scrivete se il vostro pg ha malattie mentali o fisiche).
    Aspetto Fisico:
    Segni particolari:
    Aspetto Caratteriale:

    Breve storia del personaggio:

    Immagine (opzionale)
    --------------------------------------------

    Codice: (Iniziate tutti con Jx391)
    Livello: (Iniziate tutti da 1)
    Grado: (Iniziate tutti da Recluta, poi Esperto, poi Elitè)
    Budget Base: (Iniziate tutti con 300 monete)
    Oggetti Generali: (Iniziate con 3 mini pacchi Healt, un panino)
    Ricariche:Leggi qui
    Slot: Leggi qui
    Arma: (Iniziate con 2 pistole con ricariche illimitate di base) Leggi qui
    Skills: (All'inizio lasciate vuoto)
    Punti: (Riportate i punti ottenuti dalle quest)
    --------------

    Corso: Leggi qui

    Edited by GhostlyFrank - 17/9/2012, 20:50
  12. .
    Post perfetto, lo stile è quello.


    ...forse meno di pochissimo, il chitarrista scagliò uno strano colpo d'aria verticale,colpendomi abbastanza vicino da farmi riscaraventare via.
    E io che pensavo sempre di morire a letto, intendete voi i particolari.
    Ok, il cancello principale era occupato. Correre, ecco cosa feci, a cercare quello di emergenza.

    Stupidata.

    Ecco lì, c'era anche un batterista, e più lontano, bah, sangue per terra, oserei anche Ketchup, ma non vidi i venditori ambulanti morti la vicino.

    Dietro di me il chitarrista compose uno strano pezzo, stonando con la canzone (ancora andava avanti), e disegnò un cerchio in aria con la chitarra.
    Mi buttai per terra a sinistra. Il cerchio mi fece solo rotolare violentemente.
    Il batterista non era ancora voltato verso me, stava come cercando qualcosa, presi il telefonino, era scarico.
    In realtà lo sapevo, ma la paura mi portò a ricontrollare.
    Il chitarrista mosse la chitarra per sferrare un'altro colpo, accanto a me un lungo pilastro ormai mal ridotto di legno sorreggeva un tendone che si sosteneva per gli altri tre angoli grazie alle altre tende vicine.
    Lo ruppi con violenza, e mi ritrovai dentro.
    C'erano tante cose per terra, dentro quella quasi ormai capanna. Orologi, anelli, sangue, molto sangue.
    Cercai disperatamente un telefonino, lo trovai...ma due colpi mi colpirono alla schiena, una dritta onda d'energia elettrica. Era stato sicuramente il chitarrista, ma non sapeva solo fare il ventilatore quello lì?

    Sputai sangue, tantissimo, e mi accasciai a terra, come un cadavere...pensando a mio figlio, e alla morte.

    -------------------
    Master GDR

    Il batterista continuò per la direzione della vittima.
    Poi si fermò, e anche lui come il chitarrista andò fuori tempo con i tamburi per poco tempo.
    Una grande crepa proseguì velocemente quasi seguendo i passi della ragazza.
    Dalla crepa sembravano uscire scosse elettriche. Crescendo, sembravano formare un muro.

    Un altro sopravvissuto. Vicino le montagne russe.

    Il cantante-assassino mirò lui e una ruota panoramica molto grande. Si limitò a scagliargli tre saette una dietro l'altra.

    Poi il folle si diresse verso l'attrazione, smettendo di cantante, intanto batteria e chitarra proseguivano.

    L'altro sopravvissuto sei tu, Dec. I turni saranno attivati dopo il mio terzo post, per ora dopo il post di Dec tocca a Cind. Turni successivi: Frank-Cind-Dec.


    Edited by GhostlyFrank - 15/9/2012, 15:14
  13. .
    Risate di bambini, musica da circo, rumore di treni. In poche parole: le giostre.
    Le montagne russe proseguivano normalmente, qualche vomito lì, qualche vomito la. La ruota panoramica produceva i soliti "Uiiiii!".
    Peccato che il cielo stava per scurare, pioggia, tutto improvvisamente.
    Perchè?
    No cari, non ho bisogno di paroloni da Meteo o da scienziato. E a dir la verità, non ho nemmeno bisogno della risposta al mio "perchè".
    Le casse che producevano quella schifosissima musica si erano rotte, così, scoppiate.
    Grazie.
    I tecnici raggruppati qua e la non riuscivano a trovare il problema e a riparare il guasto.
    Grazie di nuovo.
    Intanto la pioggia diventava forte, la gente si riparava nei vari gazebi. Un tuono e un temporale.
    Tutti stufi di rimanere lì, si incamminavano per il cancello principale. Io? Naaaaah, avevo fame, cercavo il venditore di panini meno bagnato. In più volevo osservare l'evolversi della situazione da qui.
    Peccato che cinque fulmini si erano scagliati a terra, impedendo l'uscita.
    La gente indietreggiava, io mi gustavo il mio bel panino.
    Dai cinque fulmini si erano generate cinque figure, quattro sembravano umane.
    Stavo per affogarmi, ma grazie allo schiaffone sulla schiena da parte del venditore mi ritrovo salvo, e con un nuovo tatuaggio.
    La quinta figura, quella centrale era...bah, una forma composta da scariche elettriche, umana.
    Una cassa dietro di me mi aveva sputato un rumoraccio dietro, facendomi balzare in avanti.
    E tutte le casse avevano poi prodotto quel rumore.
    Una musica. Mi sembrava di conoscerla, ah sì: Thunderstruck, degli AC/DC.
    Pensavo: Qualche nuova attrazione.
    Sì, lo pensavo, fino a quando....
    ...I was caught. In the middle of a railroad track (Thunder)....
    -Fulmine, dieci botteghine distrutte in ordine, come effetto domino-
    ...I looked 'round, and I knew there was no turning back (Thunder)...
    -Altre dieci botteghine dal lato opposto distrutte. Stessa maniera-
    ...My mind raced. And I thought what could I do?(Thunder)...
    -Una caverna-attrazione distrutta-
    La canzone continuava... fulmini qua e la.
    La gente iniziava a scappare.
    -You've been thunderstruck!-
    Le chitarre continuavano, le urla si erano fermate, un fulmine aveva colpito un uomo di circa 30 anni.
    Il corpo si era chinato, mani alla testa, il tipo non riusciva nemmeno a urlare dal dolore.
    La canzone continuava...materia celebrale per terra, sangue.
    ...And I was shakin' at the knees!...
    Il corpo si sollevava, un'altra figura umana. Quell'insieme di scariche elettriche di prima era scomparso.
    ...Could I come again please...
    Capelli ricci-mossi, da folle, un mix tra Medusa e Einstein.
    Cantava.
    ...Yeah the ladies were too kind!...
    Occhiali circolari, da sole, fronte ampia, bocca carnosa.
    ...You've been...
    Giacca metà gialla, metà rossa, pantaloni neri, stivali dello stesso colore.
    Un bastone, che terminava con una curvatura gialla all'insù e un prolungamento retto, il resto rosso.
    ...Thunderstruck!...
    L'uomo aveva scagliato un fulmine, colpendo una donna, che si era accasciata a terra, decomponendosi improvvisamente.
    ...Thunderstruck!...
    Stesso colpo verso un anziano.
    ...Yeah Yeah Yeah, thunderstruck!...
    Movimento di fianchi e abile movimento con l'arma, stavolta un'onda più grande aveva ucciso tante altre persone e distrutto altre attrazioni.
    ...Oh, thunderstruck!...
    Mi aveva scagliato un fulmine, ma una sfera roteante aveva distrutto il colpo. Subito dopo stavo scappando. Non avevo gli attrezzi, nè niente.
    Mi ero trovato davanti il chitarrista...suonava con violenza, un'onda d'aria mi aveva fatto balzare via, facendomi sbattere contro un tavolo mal ridotto.
    Il chitarrista avanzava, fortunatamente la tenda mi era caduta di sopra, ovviamente ne avevo approfittato per scappare.
    Dimenticavo, non erano ovviamente gli AC/DC, ma la voce del cantante era uguale all'originale.
    Avevo trovato un nascondiglio...lì ero tranquillo per poco, pochissimo tempo.

    Il batterista si avviava verso alcuni tizi, la batteria levitava sopra il tipo. Bacchette alle mani, incrocio, rilascio. Una grande onda si era scagliata verso quei tipi.

    Cosa ci facevo io alle giostre? Aspettavo mio figlio. <<verrò presto, come un fulmine>> Diceva.



    Ok gente, voi siete quei personaggi contro il batterista, attualmente sono solo necessari nomi, il sesso e l'età. Non dovrete scriverli, solo far capire chi siete tramite azioni. Non avete armi, non avete nulla, solo gelati, zuccheri filati e quel che volete. Scappate.


  14. .
    Ok, sondaggio a parte, come vi sono andate le vacanze?

    Io ho votato Normale, poichè non mi è accaduto nulla di veramente eccezionale in campagna, e devo confessare sinceramente che non mi dispiacerebbe incontrare di nuovo i miei compagni di classe, in più sta per arrivare l'autunno, e poi l'inverno, yeah.

    Si be', non ho molto da dire, figuriamoci che ho già pubblicato ben poco sul mio blog, quindi passo la palla a voi.
  15. .
    Bene, ti aspettiamo attivo sul forum (anche se per ora non lo è molto) e su msn.
101 replies since 6/7/2009
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