Posts written by Frank_Gin

  1. .
    Quest Chiusa. Mancanza di partecipanti.
  2. .
    Violazione regola "UP ogni 3 gg", chiudo il topic di spam.
  3. .
    Nessuno vuole foto erotiche! Diamine! Mi sto rompendo i coglioni!
    Più alla destra di Smith si generò un altro Blectrens, che scatto verso di lui per colpirlo al fianco. Lo scienziato non ebbè il tempo di prendere uno dei suoi dischi. Morì, dopo però aver attivato un meccanismo di esplosione che fece saltare in aria lui e il Blectrens.
    Una media onda d'urto si propagò verso gli altri, intanto un sacchetto verde pieno di dischi volò via, vicino i tubi di plastica.
    Il Blectrens contro Mark si lasciò colpire tranquillamente da Mark e Ginevra. Balzò indietro. Le scariche elettriche aumentarono sempre di più, una risata. Esso piroettò velocemente contro Ginevra e Mark. Una volta dietro di loro balzò verso Mark incrociando le braccia per poi emulare lo stesso colpo a X della vittima. Dietro il Blectrens le esplosioni si facevano sempre più forti.
    Il Blectrens contro Ginevra Mei vide la vittima andarsene e fece un urlo acuto. Scattò verso di lei con un altro colpo frontale.
    Quello invece che ricevette il colpo da Edvige cadde. Le lame a squalo si elettrizzarono. Un altro Blectrens si fece avanti, uccidendo quello accasciato a terra. Il nuovo avversario si scagliò verso Edvige con le braccia aperte per un colpo a incrocio, poi balzò indietro e di nuovo in avanti per un colpo frontale. Scattò a destra e sferrò un calcio rotante. Infine balzò indietro, e si mise in posizione di guardia. Conosceva le arti marziali. Era il Blectrens dell'uomo che piangeva.

    Il vice-sostituto era a terra, con ferite gravi. Gli altri due blectrens erano morti ma il terzo era in volo, pronto per scagliare un ultimo colpo verticale all'uomo.
    Oh...diamine.

    BoxGDR[Edvige Claws]: Le tue lame sono state contaminate dall'elettricità decomponente! Se entreranno nella pelle verrai contaminata anche tu! Curati, o se verrai contaminata entro due ore morirai!

    BoxGDR[Mark, Ginevra Mei, Edvige Claws, Dexter]: I turni sono stati disattivati.


    Novità: "I turni sono stati disattivati" significa che il prossimo post potrà essere di chiunque. Motivo: oggetto da arraffare, il sacchetto verde. Chi lo prende prima se lo tiene.



    MiniBoss: Blectrens del Vice-Sostituto


    Descrizione: Un Blectrens più agile e più forte degli altri. Conserva le tecniche di attacco e di difesa apprese nell'Osp.
    Status Mentale: Memoria persa. Voglia di uccidere.
    Punti deboli: Rivelabile-Gli stessi dei Blectens.

    Vantaggio:
    Il Vantaggio generale è lo stesso del precedente. L'elusione del miniboss è alta, pochi vostri colpi andranno a segno.


    Edited by GhostlyFrank - 1/11/2012, 15:49
  4. .
    Aggiunto nuovo msg spam.
  5. .
    Violazione Regola: Up ogni 3 giorni.
    L'up del vostro spam in questo forum non è più concesso.
  6. .
    Altra bella CreepyPasta, ecco qua.

    La fonte qui.

    Molto realistica, molto inquietante.

    Attenzione: la seguente creepypasta può urtare la vostra sensibilità. Siete ancora in tempo per non leggerla. Se lo farete e poi non vi sentirete bene, non mi assumo minimamente la responsabilità poichè vi ho avvisati. Ripeto: se siete facilmente impressionabili NON LEGGETE!



    Il fenomeno della “Sindrome di Lavandonia” è una leggenda riguardante una bizzarra serie di casi clinici e morti in tutto il Giappone che sono stati ricollegati alla serie di giochi dei Pokémon, in particolare i primi due, “Rosso” e “Blu” (Verde, in Giappone). Nonostante di quest’evento non si sappia praticamente nulla a causa di alcune leggi sulla divulgazione vigenti nella prefettura di Kyoto, c’è comunque una gran quantità di informazioni portate allo scoperto da persone, tra cui Seki Uchitada, Ise Mitsutomo e Satou Harue, cui quest’inserzione è dedicata. Si ringrazia anche Andou Kagetada per aver fornito immagini e file .gif animati di questi presunti fenomeni visivi.
    In quest’analisi si discuterà dell’altro fenomeno spesso confuso con quello della “Sindrome di Lavandonia”, o la “White Hand Sprite” o il “Buried Alive Model”, così come la semicorrelata developer-tag inserita nel gioco, e come usare in modo sicuro le “easter eggs” su cartucce post-first wave.


    Storia del Gioco
    I primi casi della “Sindrome di Lavandonia” ed eventi associati sono stati riportati dopo pochi mesi dall’uscita di Rosso e Blu, per la console portatile “GameBoy”. Questi videogiochi erano molto popolari tra i bambini compresi tra i 7 e i 12 anni (per la maggior parte), il che è stato senza dubbio uno dei motivi principali per cui il fatto ha assunto una certa gravità. Nel gioco, il giocatore assume assume il ruolo di “Allenatore”, il cui compito è catturare creature selvatiche chiamate “Pokémon”. Questi due giochi, e le due nuove aggiunte “Oro e Argento”, una serie animata, figurine, action figures eccetera hanno portato i Pokémon ad essere un franchising internazionale multimiliardario.
    In una parte del gioco, l’allenatore si trova a visitare un posto un po’ fuori mano chiamato “Lavandonia”. Questa città è uno dei luoghi più piccoli del gioco (tralasciando la città natale del giocatore), e possiede ben pochi servizi rispetto ad altri luoghi del gioco; sarebbe pure un luogo insignificante, se non fosse per la “Torre Pokémon”, un monumentale edificio adibito a cimitero, dove si trovano centinaia di tombe di Pokémon morti.
    La teoria è che, a causa di questo luogo presente nel gioco, almeno duecento bambini hanno perso la vita e molti altri hanno contratto malattie e disturbi di vario genere – e ciò esclude, ovviamente, tutte quelle morti e malattie la cui causa è passata inosservata.


    Storia della Patologia
    Non è stato fino alla primavera/estate del 1996 che i casi incominciassero ad emergere come collegati a Lavandonia. La prima testimonianza degli effetti della “Sindrome di Lavandonia” proviene da una relazione interna risalente a giugno del 1996 scritta dalla società Game Freak Inc. , che è venuta fuori grazie ad una dipendente, Satou Harue. In essa viene fornito un elenco di nomi, date e sintomi – referti riguardanti bambini tra i 7 e i 12 anni che hanno riscontrato diversi problemi di salute dopo aver giocato a Pokémon Rosso o Verde. Alcuni referti sono riportati sotto come “Appendice A”. (Va notato che i sintomi elencati non sono tutti da correlare al “Tono di Lavandonia” [fenomeno audio], ma anche alla “White Hand Sprite”, alla “Ghost Animation” o al “Buried Alive Model”, che sono fenomeni visivi che hanno provocato sintomi simili ma distinti).


    12 Aprile 1996 (11): Apnea ostruttiva nel sonno, emicrania, otorragia, tinnito.
    23 Maggio 1996 (12): Generale irritabilità, insonnia, dipendenza dal gioco, sanguinamenti dal naso. Attacchi violenti prima contro gli altri e poi contro se stesso.
    27 Aprile 1996 (11): Forti mal di testa, irritabilità. Prescritti antidolorifici misti.
    4 Marzo 1996 (7): Emicrania, apatia, poca reattività. Sviluppo di sordità, è scomparso. Il suo corpo verrà poi ritrovato il 20 Aprile dello stesso anno ai margini di una strada.


    Il documento circolato dapprima internamente costituiva la prima volta che questi casi venivano ricollegati al gioco – fino ad allora le cause non erano state mai scoperte o diagnosticate da medici professionisti. Non è chiaro, infatti, come l’azienda sia riuscita a trovare dei collegamenti pur non consultando i servizi sanitari.


    Dettagli della patologia
    I sintomi predominati collegati al caso sono mal di testa e forti emicranie, sanguinamenti da occhi ed orecchie, sbalzi d’umore e irascibilità, dipendenza dal gioco, violenza anche se non provocata, isolamento e inattività, e nel 67% dei casi, tendenze suicide. Tuttavia questi sintomi colpiscono soltanto i bambini tra i 7 e i 12 anni che arrivano appunto a Lavandonia, nel gioco, e la maggior parte di loro portava cuffie od auricolari in quel momento.
    A quanto pare, gli sviluppatori del gioco volevano creare un luogo che “lasciasse il segno” sul giocatore, secondo Uchitada Seki, che faceva parte appunto del team di sviluppo. Seki ha sostenuto che, durante la fase di sviluppo del gioco, un certo numero di membri del team interessato aveva intenzione di rendere Lavandonia un po’ diversa dal resto de gioco.
    “La Torre Pokémon ne è un chiaro esempio”, ha dichiarato Seki in una recente intervista, risalente all’inizio dell’anno. “Questo, e ovviamente il fatto che Lavandonia sia in sé così diversa da tutte le altre città: è più piccola, non ha una palestra…e la musica di sottofondo è molto, molto inquietante. Infatti, nella prima versione del gioco il manager ci ha letteralmente ordinato di cambiarne il tema, perché quello che avevamo utilizzato avrebbe sconvolto i bambini. La musica delle successive versioni è diversa, infatti”. O Seki non era minimamente a conoscenza della Sindrome di Lavandonia, oppure ha ampiamente sottovalutato il fattore di sconvolgimento sui bambini – non si dice nient’altro sul tema musicale, ma ci sono riferimenti all’aspetto relativamente macabro della cittadina.
    Quello che Seki ha omesso nell’intervista è che la prima versione del tema di Lavandonia utilizzata in Rosso e Blu è il risultato di un esperimento sui beats binaurali: utilizzando diverse frequenze, ascoltate con gli auricolari, ovviamente, si possono ottenere diversi effetti sul giocatore.
    Nella maggior parte di versioni della prima ondata di release, questo ha portato al giocatore disagio, apprensione e inquietudine. Tuttavia, a più di duecento bambini ha causato disturbi psichici, che tuttavia non sono stati diagnosticati completamente perché quelle frequenze non hanno effetto su orecchie umane pienamente sviluppate - infatti sono solo i bambini ad aver accusato disturbi psicologici e fisiologici che in alcuni casi hanno portato alla morte (in molti casi per suicidio).


    Dettagli della patologia – panoramica visiva
    Questi fenomeni visivi sono conosciuti nell’ambiente di programmazione come “White Hand Sprite”, “Ghost Animation” e “Buried Alive Model”. Di ciascuno si sa che possono causare emicranie, nausea, e in casi molto gravi emorragie cerebrali e polmonari. Mentre circa il 70% dei casi di Sindrome di Lavandonia è dovuto alla musica, la percentuale restante si spartisce tra i fenomeni visivi. Ciò è dovuto in parte agli stimoli visivi ch si verificano dopo che il giocatore ascolta il tono di Lavandonia. La teoria è che tale sindrome colpisce i sordi o comunque persone che sentono poco, che costituiscono il restante 30%. La visione di questi modelli porta gli effetti sopra elencati, ma vi sono dei metodi per visualizzarli in tutta sicurezza

    La “White Hand Sprite”
    Conosciuto in codice come WhitHand.gif, secondo il copione avrebbe dovuto apparire come Pokémon selvatico al terzo piano della Torre Pokémon. E’ diviso in quattro animazioni separate: il verso, la sprite ferma e due attacchi sconosciuti, chiamati “Pugno” e “Brutalità”. Mentre vedere l’animazione può avere effetti collaterali, visualizzarne i frames singoli non lo è. La mano bianca è descritta come una mano striminzita, quasi rattrappita, con particolare attenzione ai dettagli: della carne si stacca dall’osso e alcuni tendini penzolano fuori da polso in modo molto realistico. La prima animazione è la mano che si chiude a pugno, poi oscilla in avanti. Ma l’animazione dell’attacco “Brutalità” ha alcuni frames mancanti: la mano sembra aprirsi, ma poi si taglia. Dopo pochi secondi ricompare, chiusa. Non si sa nulla dei frames mancanti.

    Ghost Animation
    La Ghost Animation, codificata come Haunting.swf avrebbe dovuto trovarsi in diversi settori di tuta la torre, anche al cetro di un percorso al secono piano. Tuttavia, i giocatori non possono interagire con esso, lasciando credere a molti che sia stat creato come “caratteristica i sfondo”. La Ghost Animation deve allo stesso modo essere scomposta in frames. Essa si compone di 59 frames. Tuttavia, dopo l’estrazione, più della metà dei frames si sono rivelati essere il modello del fantasma standard. Circa un quarto dei fotogrammi sono statici, per produrre l’effetto “fading”. Ancora, nel bel mezzo dell’animazione sono presenti fotogrammi di volti urlanti, insieme alle immagini di uno scheletro ammantato di nero (si ipotizza che sia il Tristo Mietitore), e diversi cadaveri. Il significato di tutto ciò è sconosciuto, e sotto giuramento il capo programmatore Hisashi Sogabe ha giurato di non saper nulla delle immagini tovate. Di tutti i fenomeni collegati alla Sindrome d Lavandonia, questo è il più gettonato: Nella sua tesi “I videogiochi e la manipolazione della mente umana”, il dr. Jackson Turner ha affermato che le immagini sono state volutamente inserte. Grazie alla brevità della loro permanenza sullo schermo alla loro natura, Turner teorizza che questi frames avessero lo scopo di spaventare i giocatori e far credere loro che fosse dovuto a Lavandonia.

    Buried Alive Model
    Spesso chiamato col suo nome in codice, Buryman script, il Buried Alive Model avrebbe dovuto trovarsi in cima alla Torre Pokémon, ma è stato rimpiazzato dal fantasma di Marowak. Da copione, avrebbe dovuto essere il “boss” della Torre. Una volta arrivati, sarebbe avvenuta la seguente conversazione
    Buried Alive: Sei qui, finalmente…
    BA: Sono in trappola…
    BA: E mi sento solo…
    BA: Molto, molto solo…
    BA: Vuoi venire con me?
    Dopo ciò, la battaglia sarebbe incominciata. Una volta in “Battle view”, il Buried Alive Model sembra essere un cadavere umano in decomposizione che tenta di strisciare fuori dalla terra. E’ stato programmato per avere due “White Hands”, un Gengar e un Muk. Stranamente, non è stato scritto un copione per quando perde. Nel caso di vittoria del giocatore, il gioco si fermava e basta. Tuttavia, un finale preciso è stato scritto da un programmatore sconosciuto dopo che si perde la battaglia. In questo finale, avrebbe detto “Finalmente, carne fresca!” seguito da altre battute incomprensibili. Dopodiché, il giocatore viene trascinato sotto terra. La scena potrebbe finire con un semplice Game Over, tuttava, sullo sfondo, avrebbe dovuto comparire il BA che divora il giocatore. Particolarmente strani sono i protocolli per dopo questa scna. La cartuccia avrebbe dovuto scaricare quest’immagine nella memoria interna del GameBoy ed avrebbe dovuto sovrascriversi alla normale immagine d’inizio. E, come musica di sottofondo, si sarebbe udito un fantomatico file di nome staticmesh.wav. Lo scopo di tutto questo, al contrario di molti altri elementi legati alla Sindrome di Lavandonia, è sconosciuto.
  7. .
    CITAZIONE
    Cosa intendi per "altra maniera"? Comunque Rictus non è un bambino, è un ometto non-umano alle dipendenze di Hood. Un disegno dello stesso autore lo ritrae così.
    Nelle fasi finali della storia invece è ritratto come un po'meno umano, tipo così. (Immagine spoilerosa, ma non troppo)

    Me gustano le immagini. L'inquietudine è sempre una buona scelta.
    "Se l'Inquietudine è inutile, almeno dovrebbe essere divertente. O no?".

    C'è da dire che tu hai fatto una sintesi, quindi io mi immagino un "paese dei balocchi" stile -Non entrate in quella stanza- e poi urla a non finire.
    Almeno spero che sia così. Perchè sarebbe divertente e simpatico.
  8. .
    Mah...non che sia tanto curioso ma può forse piacermi, anche se qualche cosa non mi è andato a genio...tipo questo:
    CITAZIONE
    bizzarro ometto chiamato Rictus non vola -letteralmente- in camera sua, e lo conduce nella Casa delle Vacanze.

    Oddio, il bambino che attira Harvey è ok...ma secondo me ci stava meglio in altra maniera.
    CITAZIONE
    e ogni giorno contiene tutte e quattro le stagioni.

    ...non lo so, fa troppo da paese dei balocchi.

    C'è da dire che qualcosa di interessante c'è. Tipo mettendo insieme questo:
    CITAZIONE
    e lo conduce nella Casa delle Vacanze. Un posto che per Harvey è come un paradiso: non si fa altro che giocare tutto il giorno

    con questo:
    CITAZIONE
    Lì fa la conoscenza di altri ragazzi, ma al contempo inizia ad accorgersi che c'è qualcosa di sbagliato nella casa delle vacanze e nel fatto che Mr.Hood, l'uomo che la gestisce, non si sia mai fatto vedere. E capisce che la Casa delle Vacanze è una trappola, e che anche tornare a casa è qualcosa di molto più crudele di quanto possa sembrare.

    Non so perchè ma ho l'impressione che ci sia qualcosa di molto inquietante dietro tutto questo. -No, ma vero dici?
    Yes, e mi piace.

    Quindi...boh, può essere una buona scelta di lettura, sì.
  9. .
    ---Master GDR---
    Il Blectrens che stava per colpire Smith venne colpito da una serie di proiettili di pistole, che lo fecero indietreggiare di qualche passo, distruggendogli l'azione.
    Lo scienziato cacciò fuori due DiskGunners, poi li scagliò verso il nemico. I due dischi attraversarono il corpo del Blectrens, non provocandogli danno, poi ritornarono indietro e dal loro centro si allungò un piccolo cannone che bombardo l'essere elettrico.
    Il Blectrens si accasciò a terra, scomparendo insieme alle scariche elettriche.
    Idioti! Il vice sostituto!
    L'uomo che pianse morì, mentre il Blectrens che lo aveva attaccato scattò verso Mark.
    Notò la E-Sword, aumentò lo scatto. Successivamente si piegò a terra come i corridori alla partenza, e balzò in avanti di molto. Dopo essersi scagliato per il colpo frontale l'essere si recò a destra e si chinò, poi sferrò un colpo dal basso verso il bacino di Mark.
    Più avanti, dopo il cadavere dell'uomo che pianse, si generarono delle esplosioni violente continue, causate da vari marchingegni delle attrazioni rotte.
    Il Blectrens contro Ginevra Mei ricevette il colpo orizzontale della E-Sword, balzò indietro e si buttò a terra, evitando il colpo della Laz-03.
    Indietreggiò un po'. Una risata. Alzò il volto elettrico, e vide l'altro Blectrens scattare verso l'umano che lo aveva attaccato.
    Il Blectrens chinato si rialzò con molta forza, le scariche elettriche si fecerò più compatte e aumentarono.
    L'essere osservò i tubi di plastica a terra, e gridò per poco. Successivamente scattò verso Ginevra Mei con un colpo frontale.
    Edvige sparò quattro colpi di pistola verso il Blectrens, che a mala pena indietreggiò. Camminò lentamente verso la vittima, e alzò il braccio destro, muovendolo lentamente, come per graffiare l'aria. Pose il braccio sinistro rigido, e arrivato vicino un pilastro caduto lo "elettrizzo" e lo tirò verso Claws. Continuò a camminare.




    Il Blectrens contro Dexter scattò verso di lui, si vide arrivare i due dischi, che gli attraversarono il viso senza provocargli particolari danni.
    Saltò molto in alto, per sferrare un colpo verticali.
    I dischi tornarono verso l'essere elettrico in volo. Arrivati abbastanza vicino lo bombardarono.
    Il Blectrens precipitò a terra urlando. Al contatto con il suolo, una piccola onda elettrica percorse il terreno, recandosi verso Dexter.
    Le scariche elettriche del nemico andavano scomparendo con lui.

    Si...si. Vai...vai ad aiutare gli altri!

    Nell'attrazione che separava Dexter e il vice-sostituto si verificò un'esplosione, che aprì un passaggio per andare dall'altro lato.
    Intanto Mark, Edvige, Ginevra Mei e Smith combattevano contro i Blectrens, sembravano essere in difficoltà.



    Meno 10 pt a Mark, Ginevra Mei ed Edvige. Causa: morte del vice sostituto


  10. .
    ...ok, forse non è molto la sezione adatta, ma volevo inserire qua un video introduttivo di un mito, un dio per me. Stewart Copeland.

    Nel video un'intervista al creatore delle musiche di Spyro 1-2-3 e forse anche 4, non ricordo bene.
    Musiche eccezionali, qualcuno le definirebbe bambinesche, ma a me piacciono moltissimo, mi rimandano ai vecchi tempi.

    Ma prima...chi è Stewart Copeland?
    Preferisco linkarvi una pagina di SpyroPedia che ne parla invece di una di Wikipedia, è più specifica e introduce forse meglio il video.
    Sì lo so è in inglese, ma fanpolli, traducete.


    Il video:



    Come hai potuto notare broom, Spyro è il mio personaggio di videogiochi preferito, *nostalgia time*.
  11. .
    ---Master GDR---
    Va bene...allora io, Dexter e lo scienziato Alan andremo verso i chioschetti.
    Il vicesostituto avanzò. Partì una musica abbastanza inquietante, mista a delle urla. L'audio non era dei migliori.
    Lo scienziato corse verso il primo cadavere che vide, lo analizzò e ottenne gli stessi risultati di prima.
    ...ancora niente di vario.
    Il vicesostituto e lo scienziato andarono avanti, quest'ultimo analizzò altri due cadaveri. Il primo invece puntò un grande fucile verso un angolo oscuro del chioschetto.
    Aumentò la puzza di...morto.
    Bene...qui non c'è nulla di interessante...continuare dritto per questa direzione mi sembra idiota.
    Effettivamente...è vero.
    Lo scienziato si alzò, posando in tasca tutti i suoi strumenti.
    Bene, allora andiamo.
    Il cadavere che egli aveva dietro venne percorso da diverse onde elettriche, parve uscire di scatto un essere composto totalmente di scariche elettriche, che sferrò un colpo rapido verso la tempia di Alan, uccidendolo.
    Il corpo cadde, sangue che usciva dalla sua testa.
    Di istinto, il videsostituto sparò un colpo verso l'angolino. Una cassa saltò in aria, scaraventando via marchingegni strani, come una leva a giro collegata a dei cilindri mobili, che si scagliò verso una piccola tenda di un chioschetto mal ridotto vicino Dexter.
    La tenda cadde, ricoprendo l'aggeggio.
    Il vicesostituto Paul si girò, e notò l'arma della recluta.
    Non ce la farai mai con quell'arma, prendi.
    Egli gli lanciò un sacchetto con dentro sette dischi medi con lame a pinna di squalo.
    Successivamente, il vicesostituto sparò un colpo d'energia all'essere, che abilmente evitò saltando.
    Il colpo di Paul si scagliò verso un alto pilastro robusto piazzato al centro dell'area. Per l'impatto altri due pilastri vicini vennero distrutti. Essi sostenevano una strana attrazione mezza distrutta, che cadde causando un'onda d'urto e separando Paul (a sinistra) e Dexter (a destra).
    Il nemico, dopo aver evitato il colpo ed essere balzato via per l'onda d'urto, con grande velocità tornò e si scagliò verso Dexter, poi non molto vicinò saltò in alto e sferrò un colpo verticale.
    A sinistra da altri tre corpi si generarono tre esseri elettrici, che attaccarono il vicesostituto.


    Smith avanzò per ultimo, analizzando i vari cadaveri.
    ...ma che diamine, ottengo sempre gli stessi risultati.
    Due tubi abbastanza lunghi in plastica resistente in un gazebo alla sinistra di Ginevra Mei caddero, provocando un rumore fastidioso.
    Ma che...bah
    L'uomo accanto al cadavere del Sig.Leuderman piangeva ancora di più.
    "Non a lei cazzo! Non a lei!" urlava.
    Un grido.
    La finestra centrale di una torre-attrazione che si trovava alle spalle dell'uomo che piangeva si ruppe. Un essere elettrico pronto all'attacco balzò con velocità verso il tipo in ginocchio. Egli si girò, e non fece nessuna azione, osservando solo il nemico che si avvicinava.
    Da altri tre cadaveri dietro lo scienziato si generarono altri tre esseri, che balzarono non molto in alto.
    Uno di essi si scagliò verso lo scienziato, gli altri due arrivati a terra corsero uno a destra e uno a sinistra, poi dritti verso Ginevra Mei e Edvige Claws.


    BoxGDR[Edvige Claws, Mark, Ginevra Mei, Dexter]: Nuovo tipo di nemico archiviato! "Blectrens"


    Il vantaggio di Edvige Claws è -2 contro Blectrens.
    Il vantaggio di Mark è +2 contro Blectrens.
    Il vantaggio di Ginevra Mei è -2 contro Blectrens.
    Il vantaggio di Dexter è -1 contro Blectrens(DeadlySucker-03).
    Il vantaggio di Dexter è +7 contro Blectrens(DiscGunner-01).

    Il vantaggio di Blectrens è +11 contro Edvige Claws.
    Il vantaggio di Blectrens è +7 contro Mark.
    Il vantaggio di Blectrens è +11 contro Ginevra Mei.
    Il vantaggio di Blectrens è +10 contro Dexter(vs DeadlySucker-03).
    Il vantaggio di Blectrens è +2 contro Dexter(vs DiscGunner-01).


    Nemici controllati dal master. Da ora in poi salterà il turno di chi non posterà dopo tre giorni. (Posso essere più buono con chi mi avvisa prima per motivi X).


    Edited by GhostlyFrank - 17/10/2012, 22:18
  12. .
    A breve il regolamento spam. Però scrivete qui però cosa ne pensate, su!
  13. .
    ---Master GDR---
    L' OSP mandò un Team di ricerca nel luogo dove si svolse la catastrofe del primo giorno. I membri del Team erano i tre sopravvissuti della catastrofe, Mark, Dexter, Edvige Claws, divenute reclute, una nuova recluta di nome Ginevra Mei(informata su tutto), due scienziati e un vice-sostituto dell'OSP.
    Uno scenario di morte, cadaveri sparsi da tutte le parti e macchiati di sangue. I membri, dopo aver indossato una tuta speciale, passarono oltre il cancello principale.
    Tra i tanti corpi, quello del Sostituto Leuderman non era ancora stato porato via, e vi era accanto a lui un uomo dell'OSP, in ginocchio, che piangeva e urlava al telefono.
    "Problemi con le capsule mortuarie?! Senti coglione risolvi 'sti cazzo di problemi! ORA!"
    Wow, non avevo mai visto niente del genere.Tra i tanti corpi quasi in fase di decomposizione uno scienziato ne studiò uno.
    Voglio dire, piazzando delle ventose per rilevare il battito cardiaco, esso risulta molto veloce, troppo direi, ma solo con questo strumento si può verificare, le onde stanno impazzendo, non smettono mai di essere continue, sono sempre a "montagne".
    L'altro scienziato analizzò un altro corpo.
    Hey, è vero, però non riesco a determinare il tipo di contaminazione. Non sembra aver colpito il sangue. Forse di più il cervello e la pelle. Non si è mai visto un virus così.
    Ragazzi, dividiamoci in due direzioni. Voi reclute vi porterete lo scienziato Smith. Dove preferite andare? Destra, Sinistra, o Diritto? Propose il vice-sostituto.
    A destra si intravedeva un'attrazione mezza distrutta di una caverna con un grosso pipistrello montato su, a sinistra invece vi erano molti cadaveri e qualche chioschetto dei panini distrutto.
    Avanti in lontananza una casa in ferro e un uomo in ginocchio.

    Ok, gente, come vi è stato detto, scegliete una delle tre direzioni. Turni: Master GDR-Dec-TheWhiteBroom-Cind-Salsp.


    Edited by GhostlyFrank - 10/10/2012, 22:08
  14. .
    Scheda Accettata
  15. .
    Scheda accettata
101 replies since 6/7/2009
.